Ecco le probabili formazioni e consigli fantacalcio stilate dalla redazione di Goal.com:

QUI UDINESE - Muriel rimane in dubbio: se non recupera c'è Nico Lopez. Confermato Naldo nel trio difensivo, completato da Heurtaux e Danilo. A centrocampo, Pereyra e Badu partiranno titolari, con Lazzari in panchina.

Probabile formazione: (3-4-1-2) Kelava; Naldo-Danilo-Heurtaux; Basta-Badu-Allan-G.Silva-Pereyra; Di Natale-Nico Lopez.

FANTACONSIGLIATO - Non ancora al top in queste prime uscite, Dusan Basta è in cerca di riscatto contro il Cagliari. Dategli una chance.

FANTASCONSIGLIATO - La rapidità degli attaccanti del Cagliari potrebbe far vivere una difficile serata a Naldo. Non è l'occasione buona per schierarlo.
 

QUI CAGLIARI - Squalificato capitan Conti, sarà Eriksson a completare il trio di centrocampo, tenuto conto del difficile recupero di Ekdal. Anche Cossu va verso il forfait, con Cabrera destinato al ruolo di rifinitore alle spalle di Sau e Ibarbo, favoriti su Pinilla.

Probabile formazione: (4-3-1-2) Agazzi; Murru-Rossettini-Astori-Perico; Eriksson-Naingollan-Dessena-Cabrera; Sau-Ibarbo.

FANTACONSIGLIATO - Ibraimi non è dispiaciuto nelle sue prime apparizioni, contro un'Udinese che ultimamente ha palesato problemi difensivi puntiamo sull'estro del macedone, nel caso in cui Lopez dovesse confermargli la sua fiducia.

FANTASCONSIGLIATO - Friulani in cerca di riscossa, e sembra chiaro che quest'anno costruiranno la propria classifica in casa: schierare Agazzi è a rischio imbarcata...
 

Sezione: Notizie / Data: Sab 05 ottobre 2013 alle 08:00
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print