notizie

Gazzetta dello Sport, buona la direzione di gara di Piccinini

Marco Piccinini è stato premiato con un 6 dalla Gazzetta dello Sport per la sua direzione di gara in occasione di Cagliari-Udinese. Queste le motivazioni: "Piccinini comanda bene l’incontro giocato in maniera intensa e sceglie la...

Jessy Specogna

Marco Piccinini è stato premiato con un 6 dalla Gazzetta dello Sport per la sua direzione di gara in occasione di Cagliari-Udinese. Queste le motivazioni:

"Piccinini comanda bene l’incontro giocato in maniera intensa e sceglie la via del dialogo per evitare inasprimenti. Nel primo tempo mano di Walace in area in chiusura su Nandez, ma la palla sbatte prima sul proprio ginocchio. Tutto regolare e Piccinini concede l’angolo. Al 18’ Stryger Larsen chiede un rigore, in realtà Lykogiannis non lo tocca nella chiusura in diagonale. Il gol di Lykogiannis nasce da una punizione ottenuta da Rog per fallo di Becao, corretto. L’1-1 di Lasagna arriva in posizione regolare, il Var lo conferma. Nel finale buffetto di Lykogiannis a De Paul. Piccinini sceglie il richiamo verbale anziché il giallo".