Ai microfoni di Radio Deejay Gigi Delneri parla dei rumors che lo accostano alla panchina dell'Udinese: "La squadra è in buone mani e stimo Guidolin. Con i Pozzo c'è un'amicizia di lunga data, un rapporto di stima ma questo non significa che andrò a lavorare per l'Udinese. Altre offerte? Aspettiamo, ma difficilmente adesso prenderei una squadra in corsa".

Sul mercato: "La Juve si è rinforzata in un reparto dove già stava bene, gli altri si sono mossi come potevano. La Roma aveva già un'intelaiatura importante, si è mossa bene e devo fare i complimenti a Garcia, che propone un bel calcio e dà un senso logico alla qualità".

Delneri torna alla sua esperienza alla Juventus: "Fu un anno di transizione. Facemmo un bel girone d'andata, poi ci furono degli infortuni che hanno condizionato il nostro cammino. E poi c'erano alcuni giocatori che non erano come adesso, penso a Bonucci. Evidentemente erano tempi sbagliati. Mi rivedo in Mazzarri in questa stagione all'Inter. Spero che la società gli dia la possibilità di lavorare con tranquillità, poi a fine anno si tireranno le somme. Rimpianti di aver accettato la Juve in un periodo di transizione? No e d'altronde come fai a rifiutare certe squadre? A volte è anche questione di fortuna, di un pallone che centra il palo ed entra, oppure va fuori. In ogni caso la Juve ha scelto un allenatore di grande qualità come Conte, quindi va bene così".

Sezione: Notizie / Data: Sab 01 febbraio 2014 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print