Nonostante le smentite del diretto interessato, continuano a circolare voci sull'addio a fine stagione di Pierpaolo Marino. Direzione Firenze? No, a cercarlo questa volta sarebbe stato il Napoli. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, visto che l'attuale direttore tecnico bianconero fu il primo tassello del nuovo Napoli targato Aurelio De Laurentiis. Un'avventura iniziata nel 2004 e durata fino al 2006 e costellata di diversi successi e del ritorno della squadra in Serie A.

Stando a quanto riportato da diverse fonti partenopee, Marino sarebbe disposto a riprendere le redini del club azzurro. A volerlo proprio ADL, volenteroso ad inserire nel quadro dirigenziale una figura di spicco, in grado di fare da collante tra società e squadra. Il presidente del Napoli vuole evitare problemi interni come l’ammutinamento del periodo di Carlo Ancelotti e la rottura del rapporto con Gennaro Gattuso e per questo è intenzionato a puntare su un dirigente di grande esperienza e che conosce anche bene l'ambiente napoletano.

Si attendono sviluppi ed eventualmente ulteriori smentite. Le voci, comunque, comunque cominciano a farsi sempre più insistenti. 

Sezione: Notizie / Data: Mar 04 maggio 2021 alle 15:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print