Arrivato solo buone notizie per l'Udinese dopo il penultimo turno di campionato. Se la vittoria contro l'Atalanta racconta di un presente positivo (con la qualificazione all'Europa League sempre più vicina), i lavori di ristrutturazione del nuovo stadio che inizieranno oggi parlano di un futuro prospero per la società friulana, come evidenziato stamane da Il Corriere della Sera: "Di Natale torna protagonista con una doppietta, ma esce in barella.
Per l’Udinese è l’unica nota stonata di una giornata che entra dritta nella sua storia. Col 2-1 all’Atalanta la squadra di Guidolin centra la 7ª vittoria di fila, record assoluto, e si conferma sola al quinto posto. Da oggi, inoltre, partono i lavori per ristrutturare il Friuli, che a 37 anni dall’inaugurazione (Udinese- Seregno 1-0, davvero altri tempi) dice addio alla pista di atletica, ai distinti e alle curve: resta l’arco della tribuna, uno dei simboli della rinascita dopo il terremoto del 1976, attorno al quale verrà ricostruito un nuovo impianto da 25mila posti, tutti coperti. La scommessa dei Pozzo è di chiudere i lavori per il campionato 2014-2015, ma senza traslocare la prossima stagione, che potrebbe vedere l’Udinese in Europa per il terzo anno di fila, e di sicuro con Guidolin in panchina. A completare la festa friulana la vittoria del Watford che regala al terzo club di casa Pozzo la possibilità di giocarsi la promozione in Premier il 27 maggio a Wembley".
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 23:01 Lucca, che momentaccio! Espulsione per proteste contro il PSV in Champions League
- 22:40 UEB Cividale, l’assenza di Freeman sta diventando un fattore: quando rientra l’americano?
- 21:55 Udinese, Karlstrom a TV12: “Abbiamo grandi aspettative, sappiamo che dobbiamo fare meglio”
- 21:15 Udinese, Okoye: "Felice di essere tornato a fare quello per cui vivo, a combattere davanti ai nostri tifosi"
- 20:50 Trieste, Gonzalez: "Stiamo vivendo un periodo inaspettato, dobbiamo trovare soluzioni tutti insieme"
- 20:25 A Offanengo una vittoria dai due volti, ma di grande carattere: la CDA Talmassons FVG ha ampi margini di miglioramento
- 19:50 Trieste, sconfitta contro l'Igokea in Champions League prima del derby contro l'Apu Udine
- 19:20 LBA, Ivanovic MVP della terza giornata: i numeri della gara contro l'Apu Udine
- 19:00 Udinese, avviate le trattative per l'estensione del contratto di Davis
- 18:45 Italbasket, è iniziata l'era del ct Banchi: presenti Vertemati, Calzavara e Marangon
- 18:30 LBA, i risultati della terza giornata: ko a sorpresa della Virtus Bologna
- 17:19 Francia U17, Camara dell’Udinese convocato per il Mondiale in Qatar
- 17:09 Udinese, venerdì la conferenza stampa pre Lecce di Runjaic
- 16:44 Italia U17, l'ex Udinese De Paoli convocato per il Mondiale in Qatar
- 15:54 Udinese, Zaniolo presto nuovamente papà: l’annuncio sui social
- 15:45 Lecce, Camarda a riposo causa febbre. Personalizzato per Sottil
- 15:27 Udinese, Macron diventa anche fashion partner: presentata la collezione Activefashionwear
- 15:00 Serie A, dove vedere Udinese-Lecce in tv e in streaming
- 14:45 Udinese-Lecce, l'ex rugbista Mauro Bergamasco ospite nel pre partita
- 14:30 Tragedia a Rieti, il presidente di Pistoia: "La violenza non può trovare spazio nello sport"
- 14:00 Udinese, che succede a Solet?
- 13:30 Udinese, Zaniolo: "Passato due settimane pensando a come rimediare l'errore con il Cagliari. Questo gol è per voi"
- 13:17 Lucca, nessun grande salto per ora: Napoli scontento, l'affare l'hanno fatto i Pozzo
- 13:11 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Cremonese-Udinese 1-1, un'altra gara a due facce...
- 13:02 Udinese, così non può bastare. Il nostro potenziale non è quello visto a Cremona
- 13:00 L'Udinese riabbraccia Okoye: la porta ha bisogno di un leader
- 12:58 Bologna, Italiano ricoverato per una polmonite. L'Udinese: "Rimettiti presto mister"
- 12:35 Italbasket, Marangon sostituisce l'infortunato Ferrari nel mini raduno di Roma
- 12:00 Udinese, Runjaic scopre in Bayo un attaccante di sistema
- 11:33 Udinese, Kristensen ago della bilancia: senza di lui la difesa balla
- 10:34 Cremonese-Udinese, la moviola dei quotidiani: Fabbri arriva alla sufficienza
- 09:16 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle de Il Gazzettino: 4 le insufficienze
- 09:11 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle del Messaggero Veneto: Solet gravemente insufficiente
- 09:07 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle del Corriere dello Sport: tanti i voti sopra il 6.5
- 09:03 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle de La Gazzetta dello Sport: Zaniolo il migliore
- 08:57 Cremonese-Udinese 1-1, le pagelle di Tuttosport: Zaniolo e Atta i migliori
- 00:04 Udinese, Goglichidze: "Potevamo vincere, ma un punto in trasferta non è male"
- 23:58 Cremonese-Udinese 1-1, il tabellino della gara dello Zini
- 23:55 Zaniolo, con la Cremonese un gol che mancava da un anno: segnali importanti anche per Gattuso
- 23:50 Udinese, Runjaic IN ITALIANO a Sky: "Partita dura, è un punto importante per noi"
- 23:45 Udinese, Runjaic su Davis: "Non era in ottime condizioni, fuori per precauzione"
- 23:42 Cremonese, Nicola in conferenza: "Stasera ottenuto meno di quanto creato"
- 23:41 Udinese, Runjaic in conferenza: "Soddisfatto del risultato, punto importante per il nostro trend"
- 23:19 Udinese, Runjaic a DAZN: "Non abbiamo fatto una cattiva partita, entrambe le squadre potevano vincere"
- 23:15 Cremonese-Udinese 1-1, LE PAGELLE: Zaniolo tiene a galla i bianconeri, buona reazione dopo un brutto inizio
- 23:14 Cremonese-Udinese 1-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: ottima partenza e tante occasioni create
- 23:10 Udinese, Zaniolo a DAZN: "Ho ringraziato Runjaic per la fiducia, se serve gioco anche in porta"
- 23:06 Cremonese-Udinese, Bonazzoli: "Dispiace, ci portiamo a casa un punto. Muoviamo la classifica"
- 23:04 Cremonese-Udinese, Vandeputte: "È stata una partita dura, lo sapevamo"
- 22:58 Udinese, Zaniolo a Sky: "Non stiamo raccogliendo i punti che meritiamo. Gol rivincita per me dopo il Cagliari"