Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle probabili formazioni di stasera tra Lazio e Udinese, sfida che chiuderà il quarto turno di campionato. Per i biancocelesti dovrebbero tornare a giocare dal primo minuto il portiere Marchetti e il centrocampista Ledesma. Quartetto difensivo inedito con Cana e Novaretti centrali, Basta e Braffheid sulle corsie laterali, in attacco Djordjevic è favorito su Miroslav Klose. In casa Udinese la grande novità è Luis Muriel, che potrebbe far rifiatare capitan Di Natale, per il resto confermata la formazione vista con il Napoli. 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Novaretti, Cana, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. All.: Pioli. A disp.: Berisha, Strakosha, Ciani, Konko, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Murgia, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Tounkara.
Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widimer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Kone, Fernandes; Muriel. All.: Stramaccioni. A disp.: Brkic, Meret, Coda, Bubnjic, Belmonte, Pasquale, Jadson, Hallberg, Evangelista, Zapata, Thereau, Di Natale.

Sezione: Notizie / Data: Gio 25 settembre 2014 alle 15:00
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print