BRKIC 7 - Finché può tiene a galla la sua squadra. Miracolosa la respinta - anche controluce - sul tiro meraviglioso di Acquah.

HEURTAUX 5 - Immobile. Amauri, anche con un po’ d’esperienza, lo brucia sul tempo e infila di testa il gol del vantaggio.

DANILO 6 - Cerca di limitare i danni, ma non basta.

BUBNJIC 5 - In balia per tutta la partita delle sortite offensive dei padroni di casa. Non regge il duello con Acquah, e il vantaggio Ducale nasce proprio dalla sua zona di competenza.

WIDMER 7 - L’unica nota lieta in un brutto pomeriggio. Dopo aver incantato contro il Milan, il giovane esterno classe ’93 riesce a confermarsi: corsa, lotta e qualità per tutta la gara.

BADU 5 - Lui, invece, dopo l’exploit contro il Milan, proprio non riesce a confermarsi: è la brutta copia del Badu osannato dai tifosi - e cercato da molte squadre, Liverpool compreso.

ALLAN 5 - Sottotono e molto impreciso.
(dal 26’ st MAICOSUEL SV)

PEREYRA 4,5 - Chi l’ha visto? Guidolin gli dà fiducia, preferendo togliere Douglas e relegandolo sulla fascia sinistra. Dove, però, non combina proprio nulla.

DOUGLAS 5 - Schierato all’ultimo momento in virtù del problema fisico di Gabriel Silva, l’esterno brasiliano in partita non ci entra mai. ‘Mangiato’ da Acquah, esce prima della mezz’ora di gioco per scelta tecnica.
(dal 29’ pt PINZI 5,5)

MURIEL 5 - Pochi guizzi e poco lavoro per la squadra: è lontanissimo dalla forma migliore.
(dal 34’ st DI NATALE SV)

NICO LOPEZ 5 - Prova incolore e priva di occasioni. L'unica che gli capita la spara addosso a Mirante

GUIDOLIN 5 - Quarta sconfitta consecutiva e zona calda sempre più vicina. Adesso è crisi: questa squadra è irriconoscibile.

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 gennaio 2014 alle 12:15
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print