Si chiude anche il secondo turno dei city camp edizione 2014. Dopo una settimana all'insegna del divertimento e dell'allegria i centocinquanta bambini iscritti hanno vissuto oggi l'ultima, indimenticabile, giornata nelle strutture del club bianconero, fianco a fianco ai giocatori del Watford impegnati nel ritiro prestagionale presso il centro sportivo "Bruseschi". La mattina è volata via con gli ultimi esercizi tecnici proposti dal team di allenatori bianconero e le partitine dimostrative tra pari età davanti alle numerose famiglie accorse sui campi di allenamento. Le premiazioni, effettuate dal responsabile tecnico Gianfranco Cinello, e la consegna degli attestati di partecipazione e delle medaglie hanno posto il punto esclamativo sul gran finale.

 

L'inizio del secondo turno dei camp estivi è previsto per lunedì 30 giugno. Appuntamento alle 9 in punto allo stadio Friuli.

 

Si ricorda che c'è ancora una disponibilità molto limitata di posti per il terzo e ultimo turno dei City Camp, in programma dal 30 giugno al 5 luglio. Tutti i bambini dai 6 ai 14 anni possono essere iscritti durante il week-end tramite il sito internet udineseshop.com oppure lunedì mattina presso gli uffici del club allo stadio Friuli.

Sezione: Notizie / Data: Sab 28 giugno 2014 alle 16:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print