Autore del secondo gol contro il Napoli dopo la rete della gara di andata, Bruno Fernandes analizza con soddisfazione ai microfoni di Udinese Channel il lavoro del gruppo bianconero: "I miei gol sono stati preziosi ma era importante che la squadra non smettesse mai di crederci, abbiamo lottato fino alla fine pressando e attaccando l'avversario. Siamo stati bravi in questo, non abbiamo mai mollato e per ciò siamo riusciti a strappare punti al Napoli".

Una prestazione superiore a quella offerta nello scorso lunedì contro la capolista, anche se Bruno Fernandes sostiene che l'avvicinamento e l'approccio al match sia stato identico: "Abbiamo affrontato Juventus e Napoli allo stesso modo. I torinesi sono stati bravi, sono la miglior squadra d'Italia e sono riusciti a fare loro la partita. Oggi è stata una gara diversa, nel secondo tempo siamo stati meglio che nella prima frazione e abbiamo portato via un altro punto importante dopo quello dell'andata. Sul mio gol Pinzi è stato fondamentale nel recuperare quella palla. Siamo stati bravi e fortunati a differenza di 5 giorni fa".

Un attacco molto giovane che è un antipasto dell'Udinese che potrà essere protagonista del futuro: "Siamo giocatori giovani, vogliamo ancora crescere. Abbiamo gli stessi obiettivi per migliorarci e arrivare ad altissimi livelli. Stiamo lottando per questo, insieme possiamo giocare bene adesso dipende dalle scelte del mister e la nostra condizione. Spero di continuare a giocare, il posto da titolare non ce l'ha nessuno, siamo pronti e consapevoli che in qualsiasi momento possa esserci una chance per metterci in mostra".

Sezione: Notizie / Data: Sab 19 aprile 2014 alle 23:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print