Albano Bizzarri è stato intervistato a Radio Marca, dove ha parlato dei portieri del Real Madrid e del suo passato da madridista.

Su Keylor Navas:"Io ho sempre pensato che non sia molto famoso, ma sicuramente è un portiere bravo, solido e che può stare al Real Madrid. Il rendimento di Keylor è stato sempre ottimo e soprattutto sa reggere la pressione quando gli capita di fare un errore".

Bizzarri ha fatto un anno e mezzo al Real: "E 'stato molto complicato per me, non ero pronto, sono venuto da una piccola città in Argentina e improvvisamente mi sono trovato in Liga con una squadra come il Real Madrid, dove al minimo errore paghi pegno. Il mondo amava Iker Casillas ".

Il portiere con argentino ammette umilmente che per lui era troppo: "Forse non ero all'altezza per giocare nel Real Madrid e non mi vergogno di dirlo. In quell'anno e mezzo con Madrid ho imparato molto".

Sul Mondiale:"Difficile immaginare un Mondiale senza Paesi come la Spagna, l'Italia o l'Argentina".

Infine su Casillas:"Iker Casillas è stato un simbolo per il Real Madrid e per la Spagna, però il tempo passa per tutti e le Furie Rosse oggi hanno un portiere d'altissimo livello".

Sezione: Notizie / Data: Ven 10 novembre 2017 alle 15:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print