In un'intervista Viola News,l'ex attaccante del club gigliato Francesco Baiano ha parlato della sfida di Coppa Italia con l'Udinese e dello possibilità di passare il turno:

Fiducioso per la sfida di ritorno contro l’Udinese?

“Sì perché la Fiorentina avrà la possibilità di giocare in un Franchi pieno e come organico è superiore all’Udinese. Di tutte le sconfitte il 2-1 di ieri è il male minore, la Fiorentina può ribaltare il risultato”.

Quali saranno le maggiori insidie?

“L’Udinese ha giocatori molto veloci, in contropiede possono far male ai viola. Penso ai vari Di Natale, Muriel, Nico Lopez: la Fiorentina dovrà pensare prima di tutto a non prendere gol, poi arriverà il resto”.

Come detto può essere decisivo il pubblico.

“Spero davvero di vedere tanta gente, i Della Valle non sono mai arrivati ad una finale ed è il momento di raggiungere questo traguardo. Firenze, ne sono convinto, ha capito tutto ciò ed ha capito il momento della squadra”.

Quali sono i problemi maggiori della Fiorentina in questo momento?

“Ci sono alcuni calciatori stanchi, che non stanno bene fisicamente. Borja Valero, Cuadrado ma anche qualche elemento in difesa che non ha lo stesso rendimento di inizio anno. È normale, non c’è da preoccuparsi”.

Sezione: Notizie / Data: Mer 05 febbraio 2014 alle 15:45
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print