Raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione tra Udinese e Acqua Dolomia, questo il comunicato ufficiale della società: "Acqua Dolomia protagonista in serie A con l’Udinese Calcio 1896. L’azienda, con sede a Cimolais (Pn), è Official Partner dell’Udinese ed ha l’importante compito di dissetare i calciatori anche in questa nuova stagione calcistica. L’accordo siglato porta il marchio Dolomia alla Dacia Arena di Udine, nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra, ma anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno. Dolomia fornirà inoltre all’Udinese 150.000 bottigliette della linea Classic e 10.000 bottiglie della linea Exclusive, disponibili nell’area Vip Hospitality.

“Siamo felici di rinnovare e aumentare quest’anno il nostro impegno nel sostenere la squadra storica e di eccellenza del nostro territorio, come l’Udinese – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Sorgente Valcimoliana srl –  La nostra presenza nel mondo dello sport e del calcio in particolare è strettamente legata alle caratteristiche organolettiche del nostro prodotto. Dolomia è infatti da tre anni l’acqua ufficiale di Udinese Calcio, l’acqua ideale per la reidratazione dei calciatori durante lo sforzo fisico”.



“L’accordo con Sorgente Valcimoliana srl - commenta il Presidente Franco Soldati - è da intendersi nell’ottica della valorizzazione delle eccellenze locali. Attraverso il marchio Acqua Dolomia questa azienda ci sostiene da anni e accompagna i nostri giocatori sia durante le partite che nell’attività fisica quotidiana. Siamo grati all’amministratore delegato Zaina e a tutto il suo staff per aver scelto di sostenere l’Udinese Calcio anche durante questa stagione per noi davvero importante”.

LE CARATTERISTICHE DELL’ACQUA
Acqua Dolomia, grazie alla particolare concentrazione di sali minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato, risulta ideale per l'idratazione e per il mantenimento dell'equilibrio idrosalino negli atleti impegnati in sport di resistenza e fatica. Si caratterizza anche per essere una delle acque con la più alta concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto, pari a 10.5 mg/l e con il pH alcalino, pari a 8.1, che la rendono particolarmente indicata per favorire il recupero sportivo.
 
L’AZIENDA
Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità riconosciuto dall’Unesco. Produce annualmente oltre 60 milioni di bottiglie e ha chiuso il 2016 con ricavi pari a 8,2 milioni di euro, registrando una crescita superiore al 20% nell’ultimo biennio. L’azienda friulana è sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente e costante evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali e la strategia imprenditoriale rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team di Acqua Dolomia".

Sezione: Notizie / Data: Gio 12 ottobre 2017 alle 08:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print