Intercettato Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, ai microfoni di Dazn nel pre-partita contro l'Udinese: "Come mai gioca Bohinen e non Bradaric? No, tutti e due sono pronti per giocare. Bradaric a metà o inizio settimana ha avuto un risentimento muscolare, per questo si è allenato praticamente solo ieri. Si trova molto bene, però abbiamo preso la decisione di avere un altro tipo di giocatore in campo, di avere due punte. E avere Pasquale (Mazzocchi, ndr) sul corridoio che sta crescendo a livello di resistenza agonistica, ha bisogno di dare continuità a questo.

E allo stesso tempo durante la partita può essere un giocatore determinante per spingere verso il risultato che vogliamo avere, che costruiamo durante tutta la settimana. Ossia la vittoria".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 28 agosto 2023 alle 18:04
Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Stefano Pontoni
autore
Friulano, giornalista e direttore di Tuttoudinese.it. Vive lo sport tra stadio, trasferte e tastiera, raccontando ogni giorno il mondo bianconero tra cronaca, approfondimenti e passione. Sempre alla ricerca della notizia, senza mai perdere il legame con la gente e il territorio.