Dries Mertens, prossimo avversario dell'Udinese, si è reso ieri protagonita con una tripletta nella netta vittoria contro l'Estonia. Il folletto belga è in uno stato di forma notevole e sarà proprio lui il pericolo numero uno per la difesa friulana. Mertens, ha parlato ieri dal ritiro della Nazionale, del momento degli azzurri e degli obiettivi da raggiungere in questa stagione. Queste le sue dichiarazioni:"Non è un momento positivo, ci gira un po' male: facciamo anche 21 tiri in porta ma concretizziamo poco... però so che abbiamo una grande squadra, quindi rimane l'ambizione di poter vincere lo scudetto. Continuiamo a lavorare così, i risultati arriveranno".

Sulla Champions League: "Prima pensiamo al match contro l'Udinese, poi abbiamo questa sfida decisiva in casa contro la Dinamo Kiev. Se vinciamo e nell'altra partita pareggiano siamo qualificati, per adesso pensiamo a questo".

Infine, importante dichiarazione in ottica mercato: "Io voglio rimanere a Napoli, anzi spero di rinnovare il mio contratto nelle prossime settimane".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 14 novembre 2016 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Luca Trusgnich
vedi letture
Print