Domenica l'Udinese di Stramaccioni esordirà in campionato, nella gara casalinga contro l'Empoli. Ai microfoni di Calciomercato.com ha parlato il difensore dei toscani, Daniele Rugani, all'esordio in Serie A.

Ci si avvicina ad un week-end importante per voi. Quanta emozione e quanto timore c’è nell’Empoli in vista del debutto contro l’Udinese?
“Un po’ di emozione ovviamente c’è, per trequarti della squadra sara’ l’esordio in serie A. E’ normale che ci sia, ma è un’emozione positiva, che è mista ad entusiasmo perché non vediamo l’ora di cominciare questa avventura. Adesso prepariamo la settimana al meglio delle nostre possibilità. Incontriamo subito una squadra di alto livello, con un attacco formidabile, e quindi vedremo un po’ di farci trovare nella maniera migliore possibile”.

Meglio che Di Natale abbiamo segnato domenica scorsa quattro gol o questo fatto può spaventarvi?
“Lo sappiamo che Di Natale è un campione. E’ un giocatore fortissimo, cui bisogna stare sempre attenti perché può farti gol in qualsiasi momento. Speriamo che  abbia fatti i gol tutti domenica scorsa e contro di noi si risparmi”.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 14:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print