L'esterno difensivo dell'Atalanta Davide Zappacosta (30) ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club orobico, parlando del match perso con il MIlan e della gara in programma sabato contro l'Udinese (ore 18 a Bergamo).

Sulla sconfitta patita con i rossoneri:

"Abbiamo trovato un Milan che non è più quello di un mese fa, che ha recuperato tanti giocatori e che ha un’ottima condizione sia fisica che mentale. Detto questo noi potevamo e dovevamo fare di più, abbiamo sbagliato troppo da un punto di vista tecnico e questo quando giochi contro le grandi squadre poi lo paghi. Ora non dobbiamo demoralizzarci, anche se arriviamo da due sconfitte di fila, penso che questa squadra abbia già dimostrato tante volte di sapersi rialzare ed è quello che sicuramente faremo attraverso il lavoro”.

Sulla prossima sfida di Bergamo contro i friulani:

Questo è un campionato molto equilibrato dove tutte le squadre, a parte il Napoli, perdono punti lungo il percorso, anche contro squadre in fondo alla classifica. Ora dobbiamo ricaricare le pile e pensare alla prossima partita che sarà difficile contro l’Udinese, una squadra che ha corsa e tecnica”.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 21:45
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print