Il Genoa batte l'Udinese in casa e fa suoi i tre punti. Bella prestazione da parte dei rossoblu, solidi e sempre in grado di pungere con le proprie frecce.

Queste le pagelle: 

Martinez 6 - Praticamente inoperoso, serata tranquilla.

De Winter 6,5 - Sempre puntuale e ben posizionato negli interventi che deve compiere.

Bani 7 - Trova il suo secondo centro stagionale con uno stacco di testa al bacio su cross di Gudmundsson. Dietro concede le briciole a Lucca.

Vasquez 6,5 - Energico dietro, pericoloso quando si sgancia. Dal 53’ Vogliacco 6 - Entra e svolge il suo compito con decisione.

Sabelli 6 - Prestazione di sostanza, senza grossi spunti. 78’ Spence s.v.

Frendrup 6,5 -  Va vicino al suo secondo gol consecutivo con un destro a giro che si spegne sul fondo. Sempre nel vivo del gioco.

Badelj 6,5 -  Fa muovere il pallone da una parte all’altra del campo con ottima scelta di tempo, chiama Okoye al grande intervento. Dal’88’ Strootman s.v.

Messias 7 - Va vicino al gol con un calcio di punizione che solo Perez riesce a salvare di testa nel primo tempo e ad inizio ripresa con un diagonale che termina di poco fuori. Sempre un pericolo in velocità, fa espellerre Kristensen. Dal 78’ Malinovskyi s.v.

Martin 6,5 - Spinge sempre sulla fascia sinistra e cresce specialmente con la superiorità numerica.

Gudmundsson 6,5 - Tanto movimento fra le linee e tanta qualità. Pericoloso quando prende palla e si accentra.

Retegui 7,5 - Pronti, via e procura l’ammonizione a Giannetti dopo 20 secondi di gioco. Con il suo fisico fa salire la squadra giocando spalle alla porta dando il via alle azioni del Genoa. Il gol del vantaggio è una perla da grande attaccante. Dal 78’ Ekuban s.v.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 24 febbraio 2024 alle 23:05
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print