Secondo successo e qualificazione conquistata con un turno di anticipo per l'Udinese di mister Daniel, che dopo una partita tesa e combattuta ha la meglio sui croati del Rijeka.
Dopo un brivido iniziale con la traversa colpita dai croati, all'11' zebrette in vantaggio col gol di Matic che di testa sul secondo palo capitalizza il traversone di Borgobello dalla sinistra, dopo il tocco ravvicinato di Goz dalla bandierina. Al 14' Udinese vicina al raddoppio, ma l'estremo Popovic riesce ad opporsi a tu per tu su Matic ben imbeccato da Guerra appena dentro l'area. Secondo tempo combattuto con Magnino e compagni a respingere colpo su colpo alla fisicità degli avversari, tanto da avere comunque l'occasione più ghiotta per chiudere i conti, ma al 19' Cavaliere, ben liberato al tiro da D'Odorico, si fa impattare il tiro a botta sicura da un difensore in recupero.
Con i quarti di finale già in tasca, i friulani giocheranno domenica 27 a Grado contro il Deportivo Chivas per determinare la posizione finale nel girone: fischio d'inizio alle 18.30.

UDINESE - RIJEKA 1-0
MARCATORE : 11'pt Matic

UDINESE: Perisan, Francescutti, Bortoluzzi, Bovolon (27'st Baruzzini), Guizzo, Zossi, Magnino, Borgobello, Guerra (16'st D'Odorico), Goz, Matic (22'st Cavaliere). A disposizione: Kucich, Perin, Prampolini, Cianciaruso. Allenatore: Daniel.

RIJEKA: Popovic, Cankovic, Biasiol, Cvetkovic, Postonjski (12'st Guobadia), Belobrajdic  (28'st Fatic), Lucic (23'st Mrdesa), Filipovic (22'st Erlic), Budan (16'st Nakic), Maigini, Agboola. A disposizione: Stjepic, Sarkovic. Allenatore: Saric.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 27 aprile 2014 alle 13:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print