Seconda giornata del “Memorial International Football Tournament” in svolgimento in questi giorni a Zagabria e secondo risultato utile consecutivo per la formazione Primavera.
 

Termina 1-1 infatti, il match tra Udinese e Maccabi Tel Aviv: a segno Zunec al tredicesimo del primo tempo. La formazione guidata da Sturm resterà in vantaggio per tutta la prima frazione di gara prima di subire la rete che ristabilisce la parità all’inizio del secondo tempo di gioco ad opera del numero 9 avversario. Occasione non sfruttata, con Campanile, che dagli undici metri non riesce a concretizzare il calcio di rigore che avrebbe potuto consegnare i tre punti ed il primo posto nel girone.
 

I ragazzi di Mister Jani Sturm hanno quindi, quattro punti nel girone grazie alla vittoria con l’Odense e il pareggio con il Maccabi Tel Aviv. Nella giornata di domani, sabato 6 agosto 2022, dopo l’ultimo incontro del girone con i brasiliani del Flamengo, si conoscerà il prossimo avversario che, in base alla posizione in classifica lotteranno per il primo e secondo posto oppure per il terzo e quarto.
 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 15:49 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print