In attesa della Prima squadra, il weekend dei bianconeri inizia con la vittoria della Primavera contro l'Alessandria. L'autore del gol del 3-1 Mattia Bozza ha parlato ai nostri microfoni al termine del match. 

Mattia una vittoria importante e una gara approcciata bene fin da subito: 

È una vittoria molto importante per noi per il proseguo nella corsa ai playoff dopo il pareggio che c'è stato un po' stretto contro il Brescia di settimana scorsa. Siamo riusciti a portare a casa un successo importante contro una squadra ostica come l'Alessandria che anche all'andata ci aveva messo in difficoltà creandoci tanti problemi. Dopo il pareggio abbiamo non abbiamo mollato portando a casa questo risultato. 

Sei stato autore di un gran gol con una conclusione dai 25 metri: una soddisfazione personale che è la conferma della tua stagione positiva?

Sono molto contento per il gol e per la prestazione personale ma quello che mi fa più piacere è che la squadra sia ritornata alla vittoria dopo il pareggio di settimana scorsa. Mi metto sempre a disposizione per il gruppo e non solo per me stesso. 

Ora un po' di giorni di riposo e poi si riparte a Cittadella con l'obiettivo playoff da centrare: 

Siamo molto concentrati anche per le ultime giornate. Ci godiamo la vittoria oggi ma già dalla prossima settimana penseremo a preparare la gara con il Cittadella che sarà sicuramente un'altra grande battaglia da portare a casa con tre punti. 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 14:04
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print