Saeid Ezatollahi, fantasista iraniano classe '96, si è messo in mostra al Mondiale Under 17 e su di lui ci sarebbe l'interesse di diversi club europei.
I colleghi della redazione di Tuttomercatoweb.com hanno contattato in esclusiva il suo agente per l'Italia Giuseppe Ferri:

Signor Ferri ci presenti Ezatollahi.
"Nel Mondiale Under 17 è stato seguito dai talent scout delle migliori squadre europee accendendo l'interesse di molti club. Ha talento, fantasia e una grande conclusione a rete. E' uno dei classe '96 più conosciuti a livello internazionale e vi assicuro che in anche in Italia è difficile trovare un giocatore di questa qualità".

E' possibile che il giocatore arrivi in Italia?
"Al momento l'Udinese sta valutando il ragazzo. I bianconeri avrebbero la possibilità anche di piazzarlo in una delle loro società satellite, al Watford o al Granada, due destinazioni che comunque potrebbero andare benissimo al giocatore".

A livello internazionale ci sono altre squadre interessate?
"Da tempo viene tenuto sotto controllo da Sporting Lisbona e Atletico Madrid, ma c'è anche l'interesse da parte del Rubin Kazan. Lui comunque preferirebbe l'Italia o la Spagna".

Per quanto si potrebbe liberare?
"Il suo contratto con il Malavan (squadra della massima serie iraniana) scadrà nel 2015, quindi potrebbe partire con un esborso non superiore ai 250mila euro".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 21 luglio 2014 alle 20:30 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print