Lennon Miller ha firmato con l'Udinese. In mattinata Sky Sport News aveva già riportato la sua partenza verso l'Italia per sostenere le visite mediche ed accasarsi poi alla società friulana (clicca qui per leggere la notizia). 

Il giornalista sportivo ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha ora condiviso sui propri canali social la notizia della firma tra lo scozzese classe 2006 e l'Udinese. Sono state fissate per domani - 12 agosto - le visite mediche per il giocatore. 

Stando a quanto riportato da Di Marzio, i documenti tra i club sono stati firmati. I bianconeri si sono accaparrati il classe 2006 vincendo una concorrenza importante con Ajax, Celtic, Brighton e Bologna. Ha aiutato anche la volontà del giocatore, che non voleva cominciare un’esperienza in Premier League, avvantaggiando di fatto l'Udinese nella trattativa.

Il centrocampista con il Motherwell ha totalizzato oltre 70 presenze da professionista e ha giocato due gare con la nazionale maggiore insieme a McTominay, Gilmour e Ferguson, che ritroverà in serie A. 

L'intesa è stata raggiunta sulla base di cinque milioni. 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 19:23
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print