5 partite e 20' minuti per salvare l'Udinese. Fabio Cannavaro ha conquistato una salvezza a tratti insperata, ora in molti si chiedono quale sarà il suo futuro. Due vittorie, tre pareggi e una sconfitta alla prima esperienza nella massima serie, nel momento più delicato della sua giovane carriera da allenatore. Risultati importanti, che lo rilanciano anche in vista della prossima stagione: "Ho firmato per cinque partite, ho accettato questo compito con difficoltà, ma è stata semplice perché ho trovato una società che mi ha messo a disposizione tutto. Ora vediamo" , ha detto dopo la sfida di Frosinone. 

I dubbi sul futuro restano e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi, come affermato dal patron bianconero Gianpaolo Pozzo: "Ora mio figlio parlerà con lui a bocce ferme, vedremo. Avevano parlato solo per il finale per il campionato, adesso vedremo per il futuro".

L'Udinese vuole mettersi alle spalle l'ennesima stagione complicata e la scelta dell'allenatore sarà fondamentale per ripartire, con entusiasmo e rinnovate ambizioni. L'incontro con Gino Pozzo è in programma nelle prossime ventiquattrore. Ci si siederà attorno ad un tavolo per capire se ci sono i presupposti per continuare ancora insieme. La voglia c'è ma per per ripartire devono esserci le giuste condizioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 28 maggio 2024 alle 11:26
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print