È stato presentato nella mattinata di oggi il progetto di rifacimento del Palasport Primo Carnera di Udine, promosso dal Presidente dell’Apu OWW Udine Alessandro Pedone e dall’imprenditore e vice presidente del Consorzio degli Sponsor Gabriele Ritossa.

Nella Sala Ajace del Comune Di Udine, alla presenza del Sindaco della città Pietro Fontanini, dell’Assessore all’Edilizia privata Alessandro Ciani, dell’Assessore allo Sport Antonio Falcone e in video collegamento dell’on. Walter Rizzetto, è stato illustrato il progetto approvato con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia.

“Ringrazio il Comune di Udine e il Sindaco Pietro Fontanini, che è stato il primo ad ascoltarci insieme all’Assessore Ciani – ha esordito il Presidente Pedone - Costruiremo intorno al palazzetto già esistente la nuova struttura, ampliandone la capienza e inserendo nuovi spazi dedicati a un business hotel, a una SPA e a un centro riabilitativo. L’incapsulamento dell’attuale struttura consentirà di intervenire sull’opera esistente senza fermare l’attività sportiva.”

Sezione: Basket / Data: Gio 22 dicembre 2022 alle 14:49
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print