Soddisfatto il giemme dell'Apu Gsa Udine Davide Micalich. La squadra cresce di partita in partita e ora iniziano ad arrivare i risultati: "Non dovevamo abbatterci perché le prime due le avevamo perse, non dobbiamo esaltarci ora perché abbiamo battuto Ravenna e Roseto. Non eravamo dei brocchi prima, non siamo dei fenomeni ora. La squadra ha giocato benissimo, tornare a casa con questo risultato da Roseto è una cosa importante. Abbiamo vinto con più di 20 punti, la squadra sta prendendo forma. La rosa è buona ed è profonda. 

Ho visto un Diop straordinario. Partita fenomenale, dobbiamo lustrarci gli occhi. Bravissimo anche Raspino, un giocatore che dopo le prime due ora sta facendo bene. Ferrari e Pinton poi hanno fatto una gran partita. Godiamoci questa vittoria.

La nostra è una squadra che è stata costruita per essere protagonista. Abbiamo bisogno di trovare però certi meccanismi che nelle ultime due a tratti si sono visti. La squadra si sta formando. A Brescia andremo per vincere, vogliamo essere protagonisti fino alla fine".

Sezione: Basket / Data: Lun 23 ottobre 2017 alle 21:02
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print