Domani a San Siro andrà in scena la sfida tra Milan ed Udinese. Le due squadre stanno vivendo momenti decisamente differenti: i rossoneri, dopo la sconfitta interna con il Bologna, non si sono più fermati, conquistando qualcosa come 11 punti su 15 a disposizione; i friulani invece si sono smarriti dopo la convincente vittoria sull’Atalanta, incassando tre sconfitte consecutive e pareggiando gli ultimi due incontri. La partita di domani sarà importantissima per entrambe le squadre.

COME ARRIVA IL MILAN - Mihajlovic può contare sul recupero di Menez, che ha svolto l'intero allenamento con il gruppo dopo i problemi fisici che lo hanno frenato nella prima parte di stagione. Sempre out Luiz Adriano. A rischio anche Bonaventura, che si è fermato nell’ultimo allenamento; per sostituirlo si pensa a  Boateng.

COME ARRIVA L'UDINESE  - Colantuono deve rinunciare all’ex rossonero Merkel e ai difensori Domizzi e Pasquale. Si pensa ad un 5-3-2 molto difensivo, con l’obiettivo di contrastare le offensive dei padroni di casa sulle fasce. Panchina iniziale per Di Natale, con Thereau e Zapata coppia d'attacco titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Boateng; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.

UDINESE (5-3-2): Karnezis; Edenilson, Waguè, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Thereau, Zapata. All. Colantuono.
 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 febbraio 2016 alle 09:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print