L'Udinese non va oltre l'1-1 contro il Cagliari. Deludente il risultato finale ed il secondo tempo dei bianconeri, dopo un primo tempo ben giocato. Queste le pagelle dell'Udinese.

Okoye 6 - Nulla può sull'incornata di Gaetano, per il resto buona gestione delle palle alte.

Perez 6,5 - Attento sui palloni che gravitano dalle sue parti. Solido.  

Giannetti 5 - Scavalcato dal cross di Augello, lascia colpire di testa Gaetano. Qualche incertezza anche nella ripresa.

Kristensen 6,5 - Nel finale é provvidenziale nel chiudere sul passaggio di Makoumbou. Di testa sono tutte sue.

Ehizibue 6,5 - Suo l'assist per Zemura. Spinta costante sulla fascia. Dal 66' Ferreira 5 - Qualche problema di troppo con gli stop, non un buon ingresso.

Samardzic 5,5 - Si vedo davvero poco. Lotta ma non è mai incisivo.

Walace 6 - Solita sostanza in mezzo al campo.

Lovric 5,5 -  Come Samardzic, pure lui si fa notare poco. Dall'84 Payero 5,5 - Non un buon ingresso, sciupa un paio di palloni.

Zemura 7 - Primo gol in Serie A di pregevole fattura per l'esterno dello Zimbabwe. La sua miglior prestazione in bianconero. Dal 66' Ebosele 5 - Perde buona parte dei palloni toccati, se non tutti.

Thauvin 6,5 - Nel primo tempo è indemoniato, rappresentando la luce della manovre offensive bianconere. Nel secondo tempo cala vistosamente, risultando poco incisivo. Dal 78' Brenner 5 - Leggerino, quasi un pesce fuor d'acqua. Tanti palloni sprecati.

Lucca 5 - Il gol divorato di testa nel primo tempo pesa come un macigno. Nervoso per tutta la gara. Dal  78' Success 5,5 - Non un grande contributo alla causa, anche se viene servito poco.

All. Cioffi 5,5 - La partita andava vinta, ne esce un pareggio che serve a ben poco. Ottimo il primo tempo, dove è mancato solo il raddoppio. Squadra spenta nella ripresa.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 18 febbraio 2024 alle 17:10
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print