"Non era un partita semplice. Per il Palermo la gara della Dacia Arena era decisiva in chiave salvezza. Eppure, grazie alle nostre individualità abbiamo fatto la differenza".

Parole e pensieri di Franco Soldati, presidente dell'Udinese che ha rilasciato una intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.it .

"La pausa arriva per noi nel momento peggiore è vero, siamo lanciatissimi e adesso perderemo tanti calciatori impegnati nelle gare con le rispettive nazionali, Jankto e Zapata su tutti". 

"Zapata? Molto dipenderà dal Napoli. Ci fa molto piacere che si trovi bene qui, è un aspetto che curiamo molto. I nostri giocatori li assecondiamo e li accudiamo. Tornando alla domanda principale: Gino Pozzo farà le sue valutazioni, ma oltre al Napoli ce da fare i conti con diversi club stranieri interessati".

 "Trattenere i nostri giocatori migliori? Difficile dirlo, il nostro obiettivo è toccare il meno possibile questo gruppo. Certo, gli interessi non mancano: Widmer è finito nel mirino di diversi big, Fofana è alle prese con un grande campionato e de Paul sta crescendo tanto. Poi abbiamo giovani come Jankto e Balic, dei veri e propri gioielli". 

 

Sezione: Notizie / Data: Mar 21 marzo 2017 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print