"Non escludo il prestito in un altro club. Sarebbe un modo per recuperare rapidamente ed essere prima al 100% della condizione". Con queste parole, nella giornata di ieri il centravanti polacco di proprietà del Napoli Arkadiusz Milik ha aperto all'ipotesi di prestito.
L'ex Ajax non vuole ripetere gli errori del recente passato e tornare a giocare appena lo staff medico darà il via libero, evitando di fare quindi come nella passata stagione quando l'exploit di Mertens freno fortemente il suo impiego sul finale di campionato.

Il Napoli, tramite il suo presidente Aurelio De Laurentiis, ha ammesso negli scorsi giorni che si sta già lavorando a questa ipotesi. "Potrebbe andare al Chievo", ha dichiarato il numero uno della società partenopea che valuta uno scambio di prestiti Milik-Inglese, attaccante già acquistato ad agosto che, secondo gli attuali accordi, dovrebbe aggregarsi alla squadra azzurra a partire dalla prossima estate.
Il Chievo però non è l'unica pretendente, a chiedere informazioni nelle ultime ore anche Sassuolo e Udinese, altre due squadre che stanno avendo qualche problema in zona gol.

Nelle prossime settimane ci proveranno probabilmente tutte le squadre di medio-bassa classifica, nonostante il forte dubbio relativo ai tempi di recupero. Per Natale l’ex centravanti dell’Ajax dovrebbe riprendere a correre, logico però che prima di vederlo in campo per una gara ufficiale passerà molto più tempo. Probabilmente, Milik sarà pronto per giocare solo da fine febbraio.

Sezione: Notizie / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print