Quello di domani pomeriggio sarà un appuntamento storico per la CDA Talmassons, che contro l'Itas Trentino si giocherà la seconda semifinale playoff consecutiva. La trasferta a Trento sarà valida per gara 1, mentre mercoledì 26 Aprile le ragazze di coach Barbieri giocheranno tra le mura amiche del palazzetto dello sport di Latisana, in una serata imperdibile per gli amanti della pallavolo.

Per le Pink Panthers questa sarà la terza trasferta in trentino in pochi mesi, dopo aver già affrontato la formazione di coach Saja sia in Coppa Italia che in Pool Promozione. In entrambi i precedenti ad avere la meglio fu la squadra di Trento, ma specialmente della gara di Pool Promozione abbiamo potuto notare come l'equilibrio abbia regnato durante quasi tutto il match. La CDA Talmassons quindi vorrà giocarsi al meglio le sue carte già da domani, per provare a raggiungere una finale storica e continuare a coltivare un sogno che ad inizio stagione sembrava davvero lontanissimo. 

Fischio d'inizio alle ore 17.00 di domani, Domenica 23 Aprile, con la partita che sarà trasmessa su Volleyball World e sul suo canale YouTube. 

Sezione: Volley / Data: Sab 22 aprile 2023 alle 09:28
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print