Al termine della gara vinta contro la Tenaglia Abruzzo Altino, il coach della CDA Talmassons FVG Leonardo Barbieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“È un risultato importante poter giocare in casa i quarti di finale di Coppa Italia, per la società è molto importante. Cinque vittorie cominciano a essere qualcosa di importante, le ragazze sono state brave. Avevamo detto che dovevamo essere alle loro variabili, ma sono state brave nel lavoro sporco. Apparte il terzo set, la partita non è mai stata in discussione. Abbiamo l’alternativa del cambio a muro con Cassan, ma fino a questo momento non c’è stato bisogno. Feruglio e Cusma sono ragazze che si allenano ogni giorno dando il 110% e devono farsi trovare pronte sotto l’aspetto tecnico e mentale. Abbiamo avuto un percorso di crescita e i dati li possono leggere tutti. La squadra ha un atteggiamento che migliora di partita in partita e questa è una cosa positiva. Il girone d’andata ci ha detto che partite facili non ce ne sono e lo dicono i risultati”.
Altre notizie - Volley
Altre notizie
- 21:07 Apu Udine, Ikangi: "Ognuno di noi ha messo il proprio mattoncino per vincere questa gara"
- 21:02 VL Pesaro-UEB Cividale 68-79, Micalich: "Conta soprattutto come abbiamo vinto"
- 20:55 Vertemati: "Udine si merita di combattere per mantenere questa categoria"
- 20:52 CDA Talmassons FVG, Cattelan: “La squadra ha testa, le ragazze sono positive e ci porteranno altre soddisfazioni”
- 20:45 Apu Udine, Hickey a LBATV: "Serata fantastica, dobbiamo avere rispetto del livello che c'è in questo campionato"
- 20:44 VL Pesaro-UEB Cividale 68-79, Pillastrini: "Grande soddisfazione vincere contro avversario eccellente"
- 20:43 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Cinque vittorie di fila cominciano a essere qualcosa di importante”
- 20:38 CDA Talmassons FVG, Feruglio: “Emozionante aver avuto questo minutaggio. Scola un punto di riferimento”
- 20:12 Openjobmetis Varese, coach Kastritis: "Complimenti a Udine, è davvero un'ottima squadra"
- 19:58 Openjobmetis Varese-Apu Old Wild West Udine 59-66, LE PAGELLE: Hickey MVP, bianconeri dominanti
- 19:56 Openjobmetis Varese-Apu Old Wild West Udine 59-66, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: serataccia dei padroni di casa
- 19:40 VL Pesaro-UEB Cividale 68-79, LE PAGELLE DELLE EAGLES: che partita di Mastellari!
- 19:39 Apu Udine, Vertemati a LBATV: "Vittoria di tutti, se la merita il nostro presidente che ci ha dato fiducia"
- 19:31 Apu Udine, Pedone: "Una vittoria che dà morale e classifica"
- 18:25 DIRETTA LNP VL Pesaro-UEB Cividale 68-77: RISULTATO FINALE
- 17:32 Openjobmetis Varese-Apu Udine 59-66: grande vittoria dei bianconeri
- 16:10 Serie A2 CDA Talmassons FVG-Tenaglia Abruzzo Altino 3-0: RISULTATO FINALE
- 14:25 Udinese, quanto pesano le distrazioni: adesso parleremmo di un’altra realtà?
- 11:40 Udinese-Bologna, la moviola: terna arbitrale sotto la sufficienza, direzione imprecisa
- 11:20 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Presupposti per una grande sfida, ma sarà un match difficile”
- 10:29 Serie A, il Napoli si prende la vetta in attesa del Derby della Madonnina
- 10:03 Serie A, la Fiorentina frena la Juventus: è 1-1 al Franchi
- 09:50 Serie A, sei gol nella sfida tra Cagliari e Genoa: è pareggio
- 09:44 Udinese-Bologna, le pagelle del Messaggero Veneto: harakiri friulano
- 09:06 Udinese-Bologna, le pagelle del Gazzettino:troppi errori; Atta ed Ekkelenkamp ok
- 08:39 Udinese-Bologna, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Atta fa sempre magie
- 08:06 Scontri tra ultras Bologna e forze dell’ordine: 120 tifosi coinvolti
- 20:21 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Contro Altino dovremo mantenere il ritmo alto ed essere lucidi"
- 20:14 Derby Serie B, impresa Lignano! Eagles, serve di più
- 19:29 (VIDEO) LA VOCE DEL TIFOSO: le impressioni dopo Udinese-Bologna 0-3
- 19:09 (VIDEO) Udinese-Bologna 0-3, il commento post partita
- 18:33 Udinese, Okoye: "Ho parato un rigore ma poi ho fatto un errore, dobbiamo migliorare, io per primo"
- 18:08 Udinese-Bologna 0-3, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Pobega versione bomber, tutto facile per i rossoblù
- 18:00 Udinese, Kabasele a DAZN: "Non basta giocare 50 minuti per essere tra le prime dieci del campionato"
- 17:59 Bologna, Italiano: "Stanno funzionando tutte le componenti, così si ottengono grandi risultati"
- 17:55 Udinese, Runjaic a DAZN: "Sono molto insoddisfatto, perdere 0-3 è davvero troppo"
- 17:55 Bologna, Dominguez: "Siamo forti, oggi fatta una grande gara"
- 17:39 Udinese, Kabasele in conferenza: "Non è possibile prendere tre gol così"
- 17:36 Udinese, Runjaic in conferenza: "Abbiamo fatto dei regali di Natale anticipati al Bologna"
- 17:16 Udinese-Bologna 0-3, LE PAGELLE: errori fatali, cambi impalpabili
- 17:15 Udinese-Bologna 0-3, il tabellino della partita del Bluenergy Stadium
- 16:09 Udinese-Bologna, i dati del botteghino: 23.756 gli spettatori presenti
- 16:08 Udinese-Bologna, Deulofeu: "Che livello questi arbitri di VAR, che vergogna"
- 15:53 Udinese-Bologna 0-0, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: Okoye salva il risultato, bianconeri vivi
- 15:43 Udinese-Bologna, la moviola del rigore: episodio molto dubbio ma Okoye salva i bianconeri
- 15:00 DIRETTA SERIE A, Udinese-Bologna 0-3: finita, Bernardeschi chiude con il tris
- 14:59 Udinese, Inler: "Spingo sempre Iker Bravo a fare di più"
- 14:44 Udinese. Okoye: "Siamo concentrati, vogliamo fare punti"
- 14:39 Primavera Udinese-Entella 1-3, Vinciati: "Ci manca mentalità, dobbiamo imparare a tenere il risultato"
- 14:22 Primavera Udinese-Entella 1-3, Gutierrez: "Sono stufo di ripetere le stesse cose, dobbiamo crescere"


