Per gli abbonati ci sono anche vantaggi forniti dagli sponsor

28.06.2019 15:46 di Davide Marchiol   Vedi letture
Fonte: www.udinese.it
Per gli abbonati ci sono anche vantaggi forniti dagli sponsor

VANTAGGI ABBONATI - Numerosi anche quest’anno i vantaggi dedicati agli abbonati: si parte con la conferma del “Porta Un Amico”: gli abbonati, in quattro occasioni durante la stagione, (in partite comunicate dalla Società), potranno acquistare a vantaggio di un’altra persona un biglietto al costo di un euro.

Attiva anche la promozione DESPAR, con la consegna assieme a ogni abbonamento di uno sconto di 10 euro valido nei punti vendita Despar, Interspar ed Eurospar e applicabile al raggiungimento di 50 euro di spesa.

Agevolazioni reciproche anche con chi, oltre all’Udinese, si abbonerà all’APU GSA Udine e al Pordenone Calcio, quest’ultimo accordo in virtù dell’utilizzo da parte del Pordenone della Dacia Arena per giocare le partite casalinghe in Serie B.

Si conferma forte anche la partnership con CONFORAMA che offre agli abbonati un buono di 20 euro su 100 euro di spesa e che potrà essere speso presso i negozi di Udine Città Fiera e Palmanova.

Ancora, con l’abbonamento i tifosi riceveranno sconti e promozioni durante tutta la stagione sportiva nei MCDONALD’S della provincia di Udine.

Sconti anche grazie al partner dell’Udinese VORTICE, che proprio per ha confermato la propria partnership con l’Udinese: sono previsti sconti sugliacquisti per ventilatori e climatizzatori.

Infine, la promozione BLUENERGY con la possibilità di pagare l’abbonamento in bolletta in 12 rate, oltre a ulteriori sconti su prodotti e servizi.