Nonostante il momento buio della squadra, reduce da 7 sconfitte consecutive, la stra grande maggioranza dei tifosi è dalla parte di mister Oddo. La colpa dunque non può essere ancora una volta attribuita all''allenatore,ultimo responsabile secondo il tifo bianconero del disastro attuale. Il Messaggero Veneto in edicola oggi ha sentito sull'argomento diversi esponenti del tifo organizzato bianconero,tra i quali il noto Candido D'Ododorico, Bepi Marcon,presidente dell'Udinese Club di Fagagna e Nicola Bertrandi,presidente dell'Udinese Club Cervignano.

D'Odorico: " Nessuno deve toccare Oddo.E' la persona che in questo momento ha meno colpe e noi tifosi crediamo in lui.Se domenica contro la Lazio dovessimo perdere e il mister dovesse venire esonerato si andrebbero a toccare i nervi già tesi della tifoseria."

Marcon:" Siamo alle solite.Pagano sempre gli altri e l'allenatore per colpe non sue. Avrà sicuramente sbagliato qualcosa anche lui in queste 7 sconfitte, ma cosa poteva fare di più con il materiale a sua disposizione?A una rosa non completa si sono aggiunti gli infortuni e si è arrivati a questa situazione.Non si può pensare di affrontare un girone di ritorno con due attaccanti e mezzo."

Bertrandi:" Oddo è l'unico a non avere colpe.Ci mette ogni giorno impegno,dedizione e professionalità. Quello che si nota è l'appagamento da parte di qualche giocatore, ma soprattutto l'assenza e la mancanza di chiarezza da parte della società.Si sente solo il vuoto"

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Ven 06 aprile 2018 alle 13:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print