Terza amichevole stagionale per il Cjarlins Muzane, che al "Della Ricca" si impone con un perentorio risultato di 7-1 sul Codroipo

Prima dell'inizio del match sentito minuto di raccoglimento per Fabio Rosa e Danilo Boz, i due giovani calciatori del Maniago Vajont scomparsi in un incidente stradale. A portare avanti la squadra di Zironelli è Bonetto con un colpo di testa su angolo battuto da Marangon. Dopo una buona chance sciupata da Cassin, il Cjarlins Muzane raddoppia con Marangon, abile con un destro dai 20 metri a battere Ciroi. Tris che arriva su calcio di rigore con Silenzi in chiusura di prima frazione.

Nella ripresa tanti cambi da una parte e dell'altra ed un grande protagonista, il classe 2006 Benomio, autore di una tripletta in tredici minuti: il primo gol su traversone di Fusco, il secondo approfittando della sponda di Glamocanin, il terzo evitando in uscita il portiere. Settimo gol a firma di Glamocanin, la cui girata su assist di un incontenibile Benomio è precisa. Nel finale il Codroipo di Sandrin ha trovato la rete della bandiera con Charifou-Dine, autore del più classico dei gol dell'ex. 

Udinese, cercasi nuovo proprietario della fascia da capitano: 5 i candidati

Sezione: Serie D / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 14:40
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print