Shakur Juiston è un nuovo giocatore dell'APU Old Wild West Udine. La squadra neopromossa in Serie A aggiunge un tassello importante al suo roster, con il reparto "americani" che va a definirsi dopo l'annuncio di Skylar Spencer e la conferma di Anthony Hickey. Di seguito l'annuncio ufficiale:
"L’Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Shakur Asiatic Juiston. Classe 1996, è un centro grande di 200 centimetri e 102 chili proveniente dal campionato greco.
Nato a Newark, nel New Jersey, ha mosso i primi passi nel basket universitario con i Rebels dell’Università del Nevada, dove ha giocato dal 2017 al 2019. La stagione successiva lo ha visto protagonista con gli Oregon Ducks, sempre in NCAA, prima di fare un’esperienza nella G League con i Memphis Hustle, disputando quattro partite. Il debutto in Europa è arrivato nel 2021/2022 con l’Aris Salonicco. Dopo una buona annata in Grecia, ha iniziato la stagione successiva con il Peristeri, club con cui ha giocato anche in Basketball Champions League, prima di trasferirsi a campionato in corso in Germania, all’EWE Oldenburg, nella Bundesliga. Nel 2023/2024 è tornato in Grecia per indossare la maglia della neopromossa Maroussi. L’annata 2024/2025 si è invece divisa tra Israele, con l’Hapoel Galil Elyon, e un nuovo ritorno all’Aris Salonicco, con cui ha sfiorato l’accesso ai playoff, mancati solo nella finale del play-in.
La società dà il benvenuto a Shakur Asiatic Juiston, certa che saprà integrarsi al meglio e contribuire agli obiettivi stagionali dell’Apu Old Wild West Udine!"
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:20 Serie A, tutto facile per l'Inter contro il Como: finisce 4-0
- 21:09 Udinese, Davis si sta prendendo l'attacco: è quinto in Serie A per expected goals
- 20:15 Serie A, il Sassuolo travolge la Fiorentina: i neroverdi vincono 3-1
- 19:56 Udinese, Zaniolo sempre più al centro: con i suoi gol ha portato 7 punti sui 18 totali
- 19:00 Udinese Primavera, Gutierrez: "Anche oggi il solito copione, perdere così è difficile da accettare"
- 18:37 Udinese, la probabile formazione contro il Genoa: Lovric può sostituire Atta
- 18:24 Genoa, De Rossi: "Zaniolo ha fatto la scelta giusta, l'Udinese è un'isola felice"
- 17:53 Udinese Primavera, nuova sconfitta per i ragazzi di Gutierrez: il Vicenza vince 1-2
- 17:24 Udinese, circa 300 tifosi all'allenamento mattutino a porte aperte
- 17:01 Genoa, la probabile formazione per la sfida contro l'Udinese
- 16:40 Udinese, Runjaic sul modulo: "Siamo sempre flessibili, ma ultimamente a 3 abbiamo giocato bene"
- 16:20 Udinese, Runjaic: "Non è ancora arrivato il momento di buttare Miller nella mischia"
- 16:10 Napoli, Magro: "L'Apu Udine vale di più rispetto alla classifica attuale"
- 16:00 Udinese, Runjaic: "Atta fuori due settimane, non volevo cambiare troppi giocatori in Coppa Italia"
- 15:50 Genoa, De Rossi: "Udinese squadra di grande livello"
- 15:40 Udinese, Runjaic: "Settimana cominciata con un virus, ha debilitato diversi giocatori"
- 15:21 Udinese, Runjaic: "Iker Bravo vorrebbe giocare, ma abbiamo tanta qualità davanti"
- 13:30 Udinese, Runjaic in conferenza: "Non cerchiamo scuse, vogliamo far parlare il campo"
- 12:50 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Partita intensissima, la squadra ha avuto coraggio. Una meraviglia giocare con questo pubblico”
- 11:10 Di Michele: "L'Udinese con il Genoa dovrà alzare l'asticella, è una squadra con un valido potenziale"
- 11:00 Ex Udinese, Damiani su Lucca: "Va servito in un certo modo, è forte di testa"
- 10:35 Palmanova diventa capitale dello sport: il 13 dicembre la tappa finale di “Vola Alto con lo Sport”
- 10:34 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Iseo squadra costruita con grandi ambizioni; non dobbiamo accontentarci"
- 10:04 LBA, dove vedere Apu Udine-Napoli in tv e in streaming
- 09:40 CDA Talmassons FVG, ad Altamura una vittoria di personalità e coraggio: un altro segnale forte per una squadra che non muore mai
- 08:45 Serie A, dove vedere Udinese-Genoa in tv e in streaming
- 23:51 UEB Cividale, Micalich: “Prima la salvezza, poi guardiamo in alto: l'appetito vien mangiando. Stiamo programmando i prossimi anni"
- 23:35 UEB Cividale, Pillastrini: "Vittoria che ci rende orgogliosi, ci aspetta un mese intenso"
- 23:30 UEB Cividale-Gruppo Mascio Bergamo 85-83, LE PAGELLE DELLE EAGLES: Berti decisivo, Mastellari in stato di grazia
- 23:16 Bergamo, Ramagli: "Cividale si conosce e si vede, a noi è mancato il killer instinct"
- 21:00 Serie A2 UEB Cividale-Gruppo Mascio Bergamo 85-83: RISULTATO FINALE
- 20:21 (VIDEO) Warm Up - Udinese-Genoa, sarà una gara mATTA?
- 20:15 Mondiale 2026, in caso di qualificazione le avversarie dell'Italia saranno Canada, Svizzera e Qatar
- 18:00 DIRETTA Serie A2 Panbiscò Leonessa Altamura-CDA Talmassons FVG 2-3: RISULTATO FINALE
- 17:13 APU Udine, coach Gerosa: “Sarà una prova dura; vogliamo i due punti a casa nostra”
- 16:42 Udinese, le info sui biglietti per la sfida contro il Napoli
- 16:04 Walter Rizzetto su Hickey: “Convinto che si risolverà tutto; sono dalla sua parte”
- 15:44 Udinese, lunedì in campo il Lizzana Special Team prima della gara con il Genoa
- 15:37 Udinese, infortunio per Atta: l’esito degli esami strumentali
- 15:29 Udinese, i 1896 Member potranno vivere un sabato da protagonisti
- 14:39 APU Udine, il presidente Pedone carica la squadra all’allenamento al Carnera
- 14:20 Dinamo Gorizia, sabato arriva Iseo al PalaBigot: uno sguardo agli avversari
- 13:36 Genoa, De Rossi ritrova Malinovskyi per la sfida di Udine
- 12:35 Udinese, Rui Modesto convocato dall'Angola per la Coppa d'Africa
- 12:30 Udinese, Okoye pre-convocato dalla Nigeria in vista della Coppa d'Africa
- 12:25 Pruzzo: "Udinese squadra con forte identità, ma alterna prestazioni ottime ad altre abuliche"
- 12:15 Serie A, Udinese-Genoa affidata a Maresca
- 12:00 Udinese-Genoa, i precedenti: il bilancio in Friuli sorride ai bianconeri
- 11:30 Il Bluenergy Stadium tra i casi studio del Sustainable Solar Europe 2025


