Arriva una tegola in casa Udinese. Dopo l'ottima prestazione offerta contro l'Hellas Verona lunedì sera, Alessandro Zanoli è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per la riparazione di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

A comunicarlo è stato lo stesso club, tramite una nota ufficiale: "Udinese Calcio comunica che, in data odierna, Alessandro Zanoli si è sottoposto ad intervento chirurgico per la riparazione di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, effettuata dal professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, é perfettamente riuscita. Ad Alessandro un grande in bocca al lupo per un pronto recupero".

Zanoli aveva accusato un problema al ginocchio al 35' del primo tempo, in seguito a uno scontro di gioco. L'esterno ha poi continuato a giocare sul dolore, trovando anche un gol bellissimo prima di uscire zoppicante. Nella giornata di martedì 27 gennaio, dopo attenti accertamenti strumentali, si è optato per procedere con l'intervento chirurgico a Villa Stuart. 

Non è da escludere ora che l'Udinese possa tornare sul mercato alla ricerca di un esterno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 17:12
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print