Udinese-Lazio apre la domenica calcistica con l'anticipo delle 12.30. Gara importante per entrambe le squadre non nel loro momento migliore ed in particolare per l'Udinese che contro la Lazio non ha molta scelta se non di vincere per risollevarsi da una situazione di classifica sempre più critica.

COME ARRIVA L'UDINESE - Guidolin non avrà a disposizione Allan e Gabriel Silva squalificati oltre a Neuton e Benussi infortunati. Al posto dei due brasiliani ci saranno Lazzari e Douglas che esordirà dal primo minuto al Friuli. In avanti recuperati Di Natale che sarà in campo e Muriel che partirà dalla panchina. Dietro al capitano ci saranno Pereyra e Nico Lopez preferito a Maicosuel sul piede di partenza. Infine ci sarà Brkic a difendere i pali con Kelava che si accomoderà in panchina.

COME ARRIVA LA LAZIO - Reja deve fare i conti con le numerevoli assenze. Non ci saranno Pereirinha, Konko, Novaretti e Radu oltre a Ledesma squalificato. Tornerà Marchetti dopo l'assenza per infortunio. Reja ha ancora dei dubbi da sciogliere relativi al modulo: ieri ha provato la difesa a tre con Hernanes in panchina, ma alla fine il brasiliano partirà dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (4-3-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Douglas; Basta, Pinzi, Lazzari; Pereyra, Nico Lopez; Di Natale. All.Guidolin

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Dias, Ciani; Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Felipe Anderson; Klose. All. Reja.

Diretta scritta della partita su Tuttoudinese.it

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 gennaio 2014 alle 10:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print