Chiffi dice che può bastare e manda tutti sotto la doccia. L'Inter supera 2-1 l'Udinese con i gol di Perisic e Lautaro Martinez, per i friulani ha dimezzato le distanze Pussetto.
90'+5' Ci stiamo avvicinando al triplice fischio di Chiffi con l'Inter che sta stazionando costantemente nella metà campo dell'Udinese con l'intenzione di far scorrere il cronometro.
90'+4' Calcio d'angolo per l'Inter con Sanchez che riceve da Vidal all'altezza della bandierina. L'ex Udinese prova un cross verso il centro trovando la deviazione di Pussetto. Nuovo corner per i nerazzurri.
90'+3' Samardzic si incarica della battuta del calcio da fermo. Il suo cross è troppo su Handanovic che controlla la traiettoria del pallone e lo arpiona in presa alta.
90'+2' Intervento falloso di Vecino che stende Udogie sulla fascia sinistra. Arriva il fischio di Chiffi che assegna un calcio di punizione per l'Udinese e ammonisce il centrocampista dell'Inter.
90'+1' Saranno cinque i minuti di recupero.
90' QUINTO CAMBIO NELL'INTER: fuori Barella, dentro Vecino.
89' Problemi fisici per Barella che rimane a terra. Inzaghi aveva richiamato Perisic che però si rinfila i parastinchi, Chiffi fa ampi cenni per far entrare in campo i sanitari.
88' UDINESE PERICOLOSA!! Corner battuto forte dalla formazione bianconera con Handanovic che vede sbucare il pallone all'ultimo ma riesce comunque ad allontanarlo.
87' Gran dialogo fra Deulofeu e Jajalo con il primo che prova ancora un cross verso il centro. Ancora una deviazione da parte della difesa nerazzurra e nuovo corner per i friulani.
86' Siamo già dall'altra parte con Soppy che scende sulla fascia destra e va al cross verso il centro. C'è la deviazione di Skriniar, sarà calcio d'angolo per la formazione di Cioffi.
85' Pasticcio fra Udogie e Walace che favorisce la discesa di Barella. Il suo suggerimento verso il centro viene arpionato alla grande da Jajalo che trasforma l'azione da difensiva in offensiva.
84' Sei minuti più recupero alla conclusione del match alla Dacia Arena. Risultato sempre in equilibrio con l'Udinese che ha riaperto il match contro l'Inter: nerazzurri avanti ma solo 2-1.
83' Deulofeu si incarica della battuta del calcio da fermo. Il suo cross viene respinto dalla difesa dell'Inter che può allontanare la minaccia. L'ex Milan inizialmente recupera ma ancora i nerazzurri si chiudono bene.
82' Jajalo serve in verticale Soppy che viene atterrato da Skriniar all'altezza della corsia di destra. Chiffi vede tutto e assegna un calcio di punizione in favore dell'Udinese.
81' QUARTO CAMBIO NELL'UDINESE: fuori Pereyra, dentro Jajalo.
80' Si attende ancora qualche istante prima di riprendere il gioco. In sala VAR stanno evidentemente tracciando le linee per giudicare la posizione di Vidal. Confermato, rete annullata.
79' GOL ANNULLATO A VIDAL!! Passaggio filtrante Correa per il centrocampista abile a superare Silvestri. Tutto fermo però per una posizione irregolare di partenze del 22 interista.
78' QUARTO CAMBIO NELL'INTER: fuori Dimarco, dentro D'Ambrosio.
74' TERZO CAMBIO NELL'UDINESE: fuori Molina, dentro Soppy.
77' CORREA!! OCCASIONE PER L'INTER!! Errore di Soppy che consegna il pallone all'attaccante nerazzurro che percorre la fascia, entra in area e calcia sul primo palo trovando la risposta di Silvestri.
75 'TERZO CAMBIO NELL'INTER: fuori Gagliardini, dentro Vidal.
76' Subito un intervento falloso ai danni di Sanchez all'altezza del cerchio centrale del campo. Arriva il fischio di Chiffi che ferma il gioco e comanda un calcio di punizione per l'Inter.
75' SECONDO CAMBIO NELL'INTER: fuori Lautaro Martinez, dentro Sanchez.
75' PRIMO CAMBIO NELL'INTER: fuori Dzeko, dentro Correa.
72' GOOOOOOLLLLLLL!!!! HA SEGNATO PUSSETTO!! Deulofeu si incarica della battuta del calcio da fermo. Handanovic vola a respingere il pallone ma sulla ribattuta c'è Udogie che serve al centro Pussetto, abile a realizzare il più facile dei tap in.
71' Intervento falloso di Skriniar ai danni di Pussetto all'altezza del limite dell'area di rigore. Chiffi fischia un calcio di punizione per l'Udinese da ottima posizione.
70' Il replay mostra come le strade dei due giocatori si incrocino ma sembra che non ci sia alcuna scorrettezza da parte del difensore dell'Inter, giusta la decisione di Chiffi.
69'Proteste da parte dei giocatori dell'Udinese dopo un bel taglio in area di Samardzic su passaggio di Deulofeu. Il centrocampista bianconero va a terra al contatto con Darmian, fa proseguire Chiffi.
68' Ancora Inter sempre in possesso del pallone con Darmian che prova un cross dalla corsia di destra ma Pablo Marì per non rischiare devia la sfera in calcio d'angolo.
67' Passaggio profondo per Lautaro Martinez che viene però fermato molto bene da Molina, abile a servire all'indietro Silvestri. Il portiere dell'Udinese rinvia e si rifugia in fallo laterale.
66' Buon spunto di Barella che viene atterrato da Pereyra. Chiffi ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore dell'Inter ammonendo il centrocampista dell'Udinese.
65' Riprende il gioco a Udine con Lautaro che si sgancia sulla corsia di sinistra e va a
62' Pestone di Barella ai danni di Samardzic all'altezza della corsia di sinistra. Vede tutto Chiffi che ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore dell'Udinese.
61' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Lautaro fa partire un cross basso dalla destra per Skriniar, anticipato all'ultimo istante dalla retroguardia della formazione padrona di casa.
60' LAUTARO MARTINEZ!! Grande giocata di Perisic che va via a Molina sulla sinistra e cross basso per l'attaccante dell'Inter che calcia di prima intenzione trovando la deviazione di Becao in corner.
59' Sugli sviluppi dell'azione da corner, Pereyra riceve da Deulofeu e prova un cross sul secondo palo ben letto da Handanovic che va in elevazione e neutralizza la sfera.
58' Udogie converge dal lato sinistro e serve Deulofeu al centro dell'area. L'attaccante bianconero viene poi fermato da Brozovic che devia il pallone in calcio d'angolo.
57' Buona azione palla al piede di Pereyra che supera un paio di giocatore nerazzurri ma alla fine viene fermato da Dimarco. Ancora padroni di casa pericolosi.
56' Ancora Udinese in avanti con Molina che tenta un cross dalla corsia di destra. L'esterno bianconero colpisce con troppa potenza spedendo il pallone direttamente sul fondo.
55'Perez duella con Darmian sulla fascia sinistra. Il difensore dell'Udinese tenta la giocata ma l'esterno nerazzurro si frappone fra pallone e avversario riuscendo a recuperare.
54' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Skriniar non trova la deviazione di testa. Il pallone arriva poi a Brozovic che viene murato dalla retroguardia della formazione friulana.
53' Spinge ancora l'Inter con Dzeko che si allarga sulla corsia di sinistra e a va al cross per Darmian che riceve dal lato opposto. L'esterno è abile a trovare un corner facendo carambolare la sfera su Udogie.
52' WALACE!! OCCASIONE PER L'UDINESE!! Conclusione dalla distanza da parte del centrocampista bianconero con il pallone che termina sul fondo non lontano dalla porta di Handanovic.
51' DZEKO!! INTER AD UN PASSO DAL TRIS!! Eccola l'accelerazione nerazzurra con una torre di Lautaro per il bosniaco che scappa a Becao, entra in area e calcia di poco sul fondo.
50' Se ne sono andati i primi cinque minuti della ripresa alla Dacia Arena con l'Inter che sta cercando di addormentare il gioco per poi colpire con Dzeko o Lautaro Martinez.
49' Verticalizzazione alla ricerca di Pussetto. L'attaccante dell'Udinese viene però chiuso dalla retroguardia dell'Inter che può ancora una volta impostare l'azione ragionata.
48' Possesso palla dell'Udinese che cerca di trovare il gol che possa riaprire questo match. Molina riceve da Pereyra e prova un cross verso il centro dell'area, libera Skriniar.
47' Udogie atterra Barella all'altezza della fascia destra. Arriva il fischio di Chiffi che vede tutto e ferma il gioco assegnando un calcio di punizione in favore dell'Inter.
46'SECONDO CAMBIO NELL'UDINESE: fuori Arslan, dentro Samardzic.
Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Udinese-Inter. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Simone Inzaghi muovere il primo pallone di questa ripresa.
Si torna in campo per la ripresa. Udinese e Inter riprenderanno la sfida dal punteggio di 2-0 per i nerazzurri con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.
Chiffi dice che può bastare a manda tutti negli spogliatoi. Alla Dacia Arena l'Inter va al riposo in vantaggio per 2-0 contro una buona Udinese: decidono fin qui i gol di Perisic e Lautaro Martinez.
45'+3Duello fra Perisic e Molina con il primo che aggancia il secondo all'altezza della linea del fallo laterale. Ancora un fischio da parte di Chiffi che assegna un calcio di punizione per l'Udinese.
45'+2' Ancora una ripartenza dell'Udinese con Pereyra che prova a mettere in ordine e servire per vie centrali Pussetto ma è perfetto l'intervento in anticipo da parte di Brozovic.
45'+1' Saranno tre i minuti di recupero.
44' Ancora una buona accelerazione di Udogie sulla corsia di sinistra. L'esterno guadagna il fondo e crossa verso il centro dove non c'è nessun compagno di squadra. Perisic in alleggerimento serve Handanovic.
43' Pereyra serve la sovrapposizione di Becao sulla fascia destra. Il difensore bianconero va al cross verso il centro dell'area ma Handanovic chiama il pallone e lo fa suo con una buona uscita alta.
42' Molina vince un duello sulla fascia destra e poi va al suggerimento profondo per Pussetto. Il pallone è troppo potente e arriva docile fra le braccia di Handanovic che neutralizza.
40'GOL DI LAUTARO MARTINEZ!! IL RADDOPPIO DELL'INTER!! Lautaro Martinez si incarica della battuta del calcio di rigore. Il pallone sbatte sul palo, carambola sul corpo di Silvestri e viene ribattuto in rete dell'argentino. Chiffi inizialmente annulla per offside ma poi, dopo un breve consulto del VAR, assegna la rete.
39' CALCIO DI RIGORE PER L'INTER!! Dopo aver visionato l'azione al monitor Chiffi opta per fischiare la massima punizione per i nerazzurri. Cartellino giallo anche per Pablo Marì.
38' E' in corso un check con il VAR. Da valutare l'intervento in scivolata di Pablo Marì su Dzeko. Il replay mostra come il difensore non tocchi il pallone ma agganci il piede del bosniaco. Va a rivedere l'azione Chiffi.
37' Occasione Inter. Passaggio di Barella per il Lautaro Martinez che calcia di prima intenzione con Silvestri che salva tutto in uscita. Sulla respinta Pablo Mari interviene in scivolata su Dzeko, Chiffi fa proseguire.
36' Accelerazione dell'Inter con Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro può servire nello spazio Dzeko ma Becao compie un grande intervento e riesce ad anticipare l'attaccante bosniaco.
35' Dieci minuti al termine della prima frazione di gara con l'Inter in possesso del pallone. Nerazzurri avanti 1-0 sul campo dell'Udinese grazie alla rete realizzata da Perisic al quarto d'ora.
34' Deulofeu avanza sulla destra e converge poi verso l'area di rigore. L'ex Milan però perde il contatto col pallone favorendo la ripartenza della formazione allenata da Simone Inzaghi.
33' UDINESE PERICOLOSA!! Cross al bacio di Molina dalla fascia destra per l'inserimento di Udogie che stringe verso l'area di rigore. L'esterno bianconero stoppa male il pallone favorendo però la presa di Handanovic.
32' Dimarco avanza sulla sinistra e cerca un suggerimento centrale per Barella ma i due non si intendono con il pallone che arriva direttamente fra le braccia di Silvestri. Riparte l'Udinese.
31' Spinge l'Inter con Dzeko che duella con Becao. Il difensore dell'Udinese recupera ma solo per un istante ma riesce comunque a vanificare l'attacco del bosniaco guadagnando la rimessa dal fondo.
30' UDINESE PERICOLOSA!! Bello sviluppi della formazione di Cioffi con Deulofeu che si allarga sulla sinistra e crossa basso per Pussetto anticipato da Dimarco. Il pallone sbatte su Skriniar e termina a Perez che calcia altissimo.
29' Molina avanza sulla fascia sinistra e serve centralmente Deulofeu che non controlla bene favorendo il recupero da parte di De Vrij. Può ripartire allora la formazione di Simone Inzaghi.
28' Non trova varchi in avanti l'Udinese che continua nella sua manovra avvolgente ma l'Inter difende con tutti gli effettivi nella propria trequarti bloccando ogni tipo di passaggio in area.
27' PRIMO CAMBIO NELL'UDINESE: fuori Success, dentro Pussetto.
26' Problema muscolare per Success che si ferma toccandosi il bicipite femorale. Il numero 7 dell'Udinese è a terra e con ogni probabilità Cioffi dovrà effettuare una prima sostituzione.
25' Suggerimento profondo di Brozovic per Lautaro Martinez che si trova a tu per tu con Silvestri ma calcia alto. Tutto fermo però per una chiara posizione di fuorigioco da parte dell'attaccante dell'Inter.
24' Perez avanza sulla fascia sinistra e prova poi un lancio alla ricerca di Deulofeu. Il passaggio del difensore dei friulani è impreciso con il pallone che arriva direttamente fra le braccia di Handanovic.
23' Intervento falloso di Gagliardini ai danni di Becao. Chiffi vede tutto e ferma il gioco comandando un calcio di punizione in favore dell'Udinese all'altezza della corsia di destra.
22' Possesso palla adesso dei giocatori dell'Inter di Simone Inzaghi con l'Udinese che difende all'interno della propria trequarti andando a chiudere tutte le linee di passaggio.
21' Suggerimento profondo per Perisic che riesce a liberarsi della marcatura di Molina. L'esterno dell'Inter però finisce per trascinarsi il pallone oltre la linea di fondo. Rimessa per Silvestri.
20' Risponde l'Udinese con Pereyra che scambia molto bene con Udogie. Il centrocampista nerazzurro duella poi con Brozovic che non gli lascia spazio e riesce anche a guadagnare la rimessa dal fondo.
19' DZEKO!! OCCASIONE PER L'INTER!! Cross al bacio di Dimarco dalla corsia di sinistra in seguito ad un'altra azione da palla inattiva. Lo stacco del bosniaco è perfetto ma il suo colpo di testa termina alto di un soffio.
18' Dimarco soffia il pallone a Molina e parte in contropiede, entra in area e calcia sul primo palo trovando la deviazione in corner di Silvestri.
17' Contropiede dell'Inter con Brozovic che accelera per vie centrali venendo poi atterrato da Molina. Chiffi ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore dei nerazzurri di Inzaghi.
16' OCCASIONE PER L'INTER!! Sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo, Lautaro Martinez viene servito all'interno dell'area. Il Toro stoppa il pallone di petto ma viene anticipato dall'uscita di Silvestri.
15' WALACE!! RISPONDE L'UDINESE!! Conclusione dalla distanza da parte del centrocampista bianconero con Handanovic che vede partire il pallone e lo respinge con reattività.
13' GOL DI PERISIC!! L'INTER PASSA IN VANTAGGIO!! Calcio d'angolo battuto sul primo palo dove Perisic stacca fra Becao e Success e con un preciso colpo di testa supera Silvestri che era riuscito comunque ad arrivare sul pallone
12' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, De Vrij stacca più in alto di tutti devia il pallone. Ci pensa Molina a chiudere sui saltatori nerazzurri. Sarà ancora calcio d'angolo per i nerazzurri di Inzaghi.
11' Avanza Dimarco sulla sinistra. Il difensore dell'Inter fa partire un cross per favorire l'inserimento sul secondo palo di Darmian ma Udogie interviene di testa e devia in calcio d'angolo.
10' Primi dieci minuti ad alta intensità in campo fra Udinese e Inter. Il punteggio non si sblocca alla Dacia Arena ma certamente la partita è piacevole che tanti capovolgimenti di fronte.
9' Barella riceve una sponda di Dzeko e mette subito in moto Darrmian sulla fascia destra. Pablo Marì arriva di gran carriera e con un intervento in scivolata mette il pallone in fallo laterale.
8' Buona trama dell'Inter con Perisic che si fa vedere sulla fascia sinistra. Il suo cross viene però intercettato dalla retroguardia della squadra di Gabriele Cioffi che può subito ripartire.
7' Pasticcia la retroguardia dell'Udinese con Lautaro che si dirige verso l'area ma viene fermato da Becao. Ancora un'imprecisione friulana stava per innescare Darmian, ma c'è il recupero da parte di Pablo Marì.
6' PEREYRA!! Traversone dalla destra per la sponda di Success. Il centrocampista dell'Udinese tenta la conclusione in porta ma trova la deviazione di De Vrij e la parata sicura a terra di Handanovic.
5' Becao spalle alla porta serve l'arrivo sulla corsia di destra Deulofeu. Il numero 10 dell'Udinese viene fermato in fallo laterale dall'intervento difensivo di Dimarco. Spingono i padroni di casa.
4' Udogie serve all'indietro Perez che cerca subito un suggerimento profondo per Success. L'attaccante dell'Udinese viene però scavalcato dal pallone, può recuperare la formazione di Simone Inzaghi.
3' Buon recupero di Arslan che fa suo un rinvio maldestro di Perisic. Il centrocampista dell'Udinese tenta l'affondo ma viene fermato molto bene dall'esterno croato che rimedia all'errore.
2' Avanza Dimarco sulla fascia sinistra. Passaggio profondo alla ricerca di Perisic ma Molina fa ottima guardia anticipando l'esterno dell'Inter e mettendo il pallone in fallo laterale.
1' Ritmo forsennato in campo con Success che lavora un buon pallone sulla destra e cerca un suggerimento a tagliare l'area di rigore. Perfetta la diagonale difensiva da parte di Darmian che recupera.
Ci siamo. Tutto pronto per il calcio d'inizio del match fra Udinese e Inter. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Gabriele Cioffi muovere il primo pallone.
Squadre in campo precedute dalla terna arbitrale guidata da Daniele Chiffi. Udinese con la tradizionale casacca bianconera, Inter invece in maglia nerazzurra.
Risponde Inzaghi con Dzeko e Lautaro Martinez in attacco con Darmian e Perisic esterni. A centrocampo con Barella e Brozovic c'è Gagliardini e non Vidal mentre in difesa insieme a Skriniar e De Vrij c'è Dimarco.
Gabriele Cioffi conferma la formazione della vigilia schierando in attacco Deulofeu e Success con Molina e Udogie sulle corsie laterali nel 3-5-2 bianconero e Pereyra in mezzo al campo.
I friulani invece hanno vinto, anzi stravinto, il loro recupero di campionato in casa della Fiorentina. La squadra di Cioffi ha superato i viola di Vincenzo Italiano per 4-0. L'Inter è reduce dalla pesante sconfitta nel recupero di campionato contro il Bologna che ha interrotto una striscia di quattro successi consecutivi, cinque se aggiungiamo il derby di Coppa Italia.
L'Udinese che vuole chiudere al meglio la stagione cercando di migliorare la sua posizione in classifica, attualmente è al dodicesimo posto, e provare a togliersi qualche soddisfazione da qui alla fine. L'Inter, invece, è chiamata a rispondere al successo in extremis del Milan contro la Fiorentina firmato da Leao. I nerazzurri distano adesso cinque lunghezze dai rossoneri capolista del torneo.
Buona sera amici di Tuttoudinese.it e benvenuti in diretta per il racconto di Udinese-Inter, incontro valido per la 35a giornata del campionato di Serie A.
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:38 UEB Cividale, Micalich: "Sconfitta che brucia ma la squadra a me è piaciuta"
- 23:29 UEB Cividale, Pillastrini: "Abbiamo perso a rimbalzo, ora andiamo avanti umili"
- 22:40 HDL Nardò-UEB Cividale 84-77, LE PAGELLE: un super Marks non basta per evitare la sconfitta
- 20:30 DIRETTA Serie A2 HDL Nardò-UEB Cividale 84-77: RISULTATO FINALE
- 18:21 Gene Gnocchi: "Sono un portafortuna per l'Udinese". Ecco perché
- 18:11 Udinese, Lucca: "Meglio con Davis o Thauvin? Preferirei con entrambi insieme"
- 18:01 Udinese, Magda Pozzo: "Siamo una squadra che si merita l'Europa. Stadio 2.0? Un peccato aver perso 7 anni"
- 17:52 Udinese, Bijol sul gol al Monza: "Ho visto lo spazio libero e ho deciso di lanciarmi in avanti"
- 17:44 Udinese, Lovric: "Ora sono al 100% dopo l'infortunio ma posso fare ancora di più"
- 17:37 Il compagno più simpatico? Di Natale non ha dubbi: "Armero"
- 17:30 Il figlio di Renzi ritorna in Italia: l'ex Udinese riparte dall'Eccellenza toscana
- 17:24 Fifa, ufficializzate le sedi dei Mondiali 2030 e 2034
- 17:16 Udinese in visita dall'ambasciatore italiano dei Paesi Bassi
- 17:09 Rossitto: "Udinese-Napoli partita difficile da pronosticare"
- 16:45 Inter, Bijol piace da un anno ma l'operazione resta difficile: l'Udinese non fa sconti
- 16:22 Rinnovato l’accordo tra Udinese e Tavagnacco per il settore giovanile femminile
- 16:13 Inter, riabilitazione più complessa del previsto per Pavard e Acerbi: in dubbio per l'Udinese
- 15:57 Napoli, Mazzocchi vicino al recupero per l'Udinese
- 15:44 Cjarlins Muzane, Zironelli: "Giusto che questa partita sia finita con un pareggio"
- 15:42 Serie D, termina 0-0 il match tra Cjarlins Muzane e Adriese
- 15:38 Viviani: "L'Udinese è una squadra fisica e serena, ma il Napoli può vincere"
- 15:18 Udinese, Okoye: "Avevo giocato gli ultimi 2 mesi con un problema al polso"
- 15:03 Udinese attenta sul mercato: si proverà a trovare un sostituto di Okoye
- 14:05 Atalanta-Real Madrid, Samardzic: "Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile"
- 13:30 Udinese, gli Up&Down della settimana: Bijol alla riscossa
- 12:17 Serie A, Udinese-Napoli affidata all'arbitro Daniele Doveri
- 12:12 Serie A, Hellas Verona: la decisione definitiva su Paolo Zanetti
- 11:26 Franco Causio: "Udinese da prendere con le molle; si giocheranno la partita"
- 11:16 Apu Udine - Real Sebastiani Rieti, dove vedere il match in TV e streaming
- 10:53 Primavera 1, Udinese - Roma: dove vedere il match in tv e streaming
- 10:51 Giovanili Udinese, il programma del weekend: derby del Triveneto con l'Hellas Verona per l'Under 17
- 10:42 Udinese - Napoli, dove vedere il match in tv e in streaming
- 09:44 UEB Cividale, contro Nardò una partita da mille insidie
- 09:31 Napoli, Kvaratskhelia out; è arrivato il momento di Neres
- 08:46 Udinese, Karnezis: "Sava ha le caratteristiche per reggere la scena in serie A"
- 08:15 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 21:44 Lucca, parla l'ex agente Imborgia: "Sta facendo grandi cose in Serie A"
- 20:41 La rivelazione dell'ex Udinese Appiah: "Gargo ha finto un infortunio per farmi giocare"
- 19:14 UEFA, in arrivo la decisione sulla finale di Supercoppa Europea a Udine
- 18:00 Serie A, il Verona va verso la riconferma di Zanetti in panchina
- 17:25 Udinese, perfettamente riuscito l'intervento per Maduka Okoye
- 17:05 Udinese, il Sanchez bis si avvicina: contro il Napoli sarà in panchina
- 16:28 Udinese, il Giudice Sportivo: terza sanzione per Karlstrom, seconda per Iker Bravo
- 16:15 Bijol regala tre punti all'Udinese ed entra nella Top XI del Fantacalcio
- 16:05 Il giudice sportivo conferma la squalifica: salta Udinese-Napoli
- 16:00 Ex Udinese, Gyan Asamoah dichiara di essere sul lastrico: avrebbe sul conto 724 euro
- 15:45 Verona, Zanetti resta a rischio esonero: l'ex Udinese Sammarco in pole per sostituirlo
- 15:30 Napoli, Kvaratskhelia salta l'Udinese: lesione al legamento collaterale mediale
- 15:15 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Monza-Udinese 1-2, una vittoria sporca ma importantissima
- 15:00 UEB Cividale, Marangon: "Arriviamo da una sconfitta, vogliamo ripartire come sappiamo fare"