90'+4Ancora Soulé, redarguito prima da Allegri che è stato anche ammonito da Marchetti, cerca un cross verso il centro dell'area ma la difesa dell'Udinese mette sul fondo. Sarà corner.
90'+3Prova a ripartire la Juventus con Soulé che si allarga sulla sinistra ma viene contenuto da Pereyra. Rimessa laterale in favore della formazione padrona di casa.
90'+2CHIESA!! Serie di finte del 7 bianconero che poi prova la conclusione in porta. C'è la respinta da parte della difesa dell'Udinese all'ultimo istante con Becao che può respingere.
90'+1Saranno quattro i minuti di recupero.
90'Ancora un intervento scorretto da parte di Ehizibue che atterra Milik all'altezza della corsia di sinistra. Ancora un fischio da parte di Marchetti che assegna una punizione per la Juventus.
89'Ehizibue va a pressare Alex Sandro all'altezza del lato destro dell'area. L'esterno dell'Udinese commette una scorrettezza e Marchetti assegna un calcio di punizione per la Juventus.
88'QUINTO CAMBIO NELL'UDINESE: fuori Walace, dentro Nestorowski.
86'GOL DI DANILO!! LA JUVENTUS PASSA IN VANTAGGIO!! Sugli sviluppi del corner, Paredes serve sul lato sinistro dell'area Chiesa che fa partire un cross basso per Danilo, tutto solo con la porta spalancata abile a realizzare il più facile dei tap in.
85'Errore di Walace che genera un contropiede della Juventus. Il pallone poi arriva Soulé che cerca un cross verso il centro dell'area, Perez riesce a deviare in calcio d'angolo.
84'Intervento falloso di Danilo che atterra Beto all'altezza della corsia di sinistra. Arriva il fischio da parte di Marchetti che ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore dell'Udinese.
83'Possesso palla adesso per la squadra di Andrea Sottil con i giocatori della Juventus che attendono compatti all'interno della loro trequarti pronti a ripartire con la velocità dei loro esterni.
82'Rischio per l'Udinese su un cross di Chiesa dalla sinistra bucato dalla difesa friulana. Il pallone arriva a Milik ma alla fine viene stoppato dalla retroguardia ospite che ci mette una pezza.
81'QUINTO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Kostic, dentro Fagioli.
81'QUARTO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Kean, dentro Soulé.
80'Siamo già dall'altra parte con Arslan che cerca la conclusione verso la porta di Szczesny ma il pallone viene respinto dalla retroguardia della Juventus. Grande intensità in campo.
79'Ancora Juventus in avanti con un passaggio profondo alla ricerca di Milik. Preciso l'intervento difensivo da parte di Bijol che riesce a recuperare il pallone. Ripartenza dell'Udinese.
78'Buono spunto di Rabiot sul lato sinistro del campo. Il centrocampista francese viene fermato fallosamente da Samardzic. Arriva il fischio di Marchetti che assegna una punizione per la Juventus.
77'Traversone dalla sinistra verso il centro dell'area dove c'è Beto. L'attaccante va a terra al contatto con Alex Sandro ma Marchetti fa proseguire il gioco. Spinge adesso la Juventus.
76'Possesso palla da parte dei giocatori dell'Udinese con la Juventus che attende nella sua trequarti campo pronta a ripartire in velocità. Intanto meno di un quarto d'ora al termine.
75'Ancora Udinese con un traversone verso il centro dell'area di Samardzic verso Beto che prova una girata nonostante sia contrastato da Danilo. Pallone che termina a fondo campo.
74'Ancora una ripartenza dell'Udinese con Arslan che serve dal limite dell'area Samardzic. Il centrocampista cerca la conclusione in porta ma finisce per colpire il suo compagno di squadra.
73'Ancora Juventus in avanti con Chiesa che prova la giocata sul lato destro dell'area e va al cross verso il centro. Freddo Ehizibue a far scorrere il pallone e poi a liberare senza fronzoli.
72'Beto prova a ripartire in velocità in seguito al tiro dalla bandierina. Dopo uno strappo iniziale viene rimontato all'altezza del centrocampo da McKennie che riesce a recuperare il pallone.
70' SECONDO CAMBIO NELL'UDINESE: fuori Udogie, dentro Ebosse.
69'Spinge adesso la Juventus con un passaggio filtrante di Kostic per Milik all'interno dell'area. Preciso l'intervento difensivo da parte di Bijol che può spazzare il più lontano possibile.
68' Intervento falloso di Bijol che atterra Milik all'altezza del cerchio centrale del campo. Arriva il fischio di Marchetti che ferma il gioco e comanda un calcio di punizione per la Juventus ammonendo il difensore dell'Udinese.
67' PRIMO CAMBIO NELL'UDINESE: fuori Makengo, dentro Arslan.
67' TERZO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Di Maria, dentro Milik.
66'Siamo già dall'altra parte con Lovric che riceve sul lato destro del campo, manda al bar Paredes con una finta e calcia con il mancino. Conclusione errata che termina a fondo campo.
65'Di Maria trova un passaggio molto bello in area per Di Maria che va a terra al contatto con Becao. Marchetti fa ampi cenni di proseguire, il contatto infatti non sembrava tale da giustificare la caduta del centrocampista.
64'Resta in campo Di Maria nonostante il problema muscolare accusato pochi istanti fa. Vedremo se ha recuperato e può dunque continuare nel match o se Allegri metterà mano ancora ai cambi.
63' SECONDO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Locatelli, dentro Paredes.
63' PRIMO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Miretti, dentro Chiesa.
62'RABIOT!! OCCASIONE PER LA JUVENTUS!! Bel passaggio di Kostic per il francese che dal lato sinistro dell'area calcia in diagonale mettendo il pallone id poco sul fondo.
61'BECAO!! UDINESE PERICOLOSA!! Conclusione ravvicinata da parte del difensore bianconero sul lato destro dell'area. Szczesny non ha problemi nel bloccare il pallone a terra.
60'Problema muscolare per Di Maria che ha chiesto immediatamente il cambio. Dopo il colpo di tacco il Fideo ha sentito un dolore, adesso Allegri dovrà effettuare il primo cambio.
59'Siamo già dall'altra parte con Rabiot che approfitta di un tacco illuminante di Di Maria e scende sulla sinistra servendo Miretti. Aggancio errato da parte del centrocampista, occasione che sfuma.
58'UDINESE PERICOLOSA!! Discesa sulla destra di Pereyra che va subito al cross teso verso Beto che però non riesce ad arrivare sul pallone. La Juventus può ripartire immediatamente.
57'Di Maria batte rapidamente per Kean che vince il duello con Perez ma mette sul fondo. Tutto fermo però per una posizione irregolare di partenza da parte dell'attaccante della Juventus.
56'Ancora un fischio da parte di Marchetti che assegna un calcio di punizione per la Juventus per un intervento falloso di Lovric ai danni di Rabiot all'altezza della corsia di sinistra.
55'KOSTIC!! JUVENTUS VICINA AL VANTAGGIO!! L'esterno bianconero trova spazio sul lato destro dell'area e calcia in porta. Silvestri compie un grandissimo intervento in uscita e salva tutto.
54'Grande giocata in velocità di Success che aggira Rugani ma poi viene fermato da McKennie. Lo statunitense viene poi atterrato dal 7 dell'Udinese con Marchetti che lo ammonisce. Punizione per la Juventus.
53'Pereyra viene atterrato fallosamente da Rabiot che aveva recuperato il pallone. Marchetti vede tutto e ferma il gioco comandando un calcio di punizione in favore dell'Udinese.
52'KEAN!! JUVENTUS VICINA AL VANTAGGIO!! Batti a ribatti all'interno dell'area con Di Maria che tenta il tiro, Miretti recupera la ribattuta ma viene chiuso dalla difesa dell'Udinese. Il pallone arriva all'attaccante che tenta una girata volante. Pallone alto.
51'Riparte in velocità la Juventus con Kostic che prova il cross verso il centro dell'area. Il pallone viene ribattuto da un avversario oltre la linea di fondo. Sarà corner per i padroni di casa.
50'Ancora Udinese in avanti con l'ennesimo spunto di Lovric sul lato destro dell'area. Il suo cross basso verso il centro è troppo su Szczesny che non ha problemi a bloccare il pallone.
49'Calcio di punizione per l'Udinese affidato a Lovric. Il suo cross verso il centro dell'area viene allontanato dallo stacco di testa da parte di Kostic, poi intervento falloso ai danni di Rabiot. Punizione per la Juventus.
48'Miretti difende il pallone dal limite dell'area. Ottimo l'intervento sul pallone da parte di Makengo. Voleva il calcio da fermo il centrocampista e il pubblico dell'Allianz, Marchetti fa proseguire.
47'Capovolgimento di fronte con un passaggio in profondità per Di Maria impreciso, può recuperare l'Udinese e ripartire. Inizio con buona intensità sul terreno di gioco.
46'Subito una ripartenza da parte dell'Udinese con Lovric che si inserisce sulla corsia di destra, sterza sul pallone e serve a rimorchio Success ma il suo cross è impreciso per Beto.
Si torna in campo all’Allianz Stadium per la ripresa. Juventus e Udinese riprenderanno la sfida dal punteggio 0-0 con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.
Senza recupero Marchetti dice che può bastare. Qualche fischio dallo Stadium all'indirizzo della Juventus che chiude la prima frazione di gara contro l'Udinese sul punteggio di 0-0.
45'Spinge la Juventus con Rabiot che riceve un cross basso di Kostic. La sponda per Di Maria che calcia di prima intenzione ma si oppone la retroguardia dell'Udinese. Padroni di casa ancora avanti.
44'Miretti cerca un passaggio sulla destra per lo scatto di McKenny. Capisce tutto Bijol che interviene in anticipo e riesce a mettere il pallone direttamente in fallo laterale.
43'Porta palla adesso l'Udiense con un suggerimento verso l'area dove ha tagliato Makengo. Il passaggio però è errato e la sfera termina direttamente a fondo campo. Riparte la Juventus.
42'Adesso è la Juventus che attacca con Di Maria che serve Kean sul lato destro dell'area di rigore. L'attaccante cerca una conclusione di prima intenzione ma deposita il pallone sul fondo.
41'WALACE!! UDINESE PERICOLOSA!! Conclusione dalla distanza da parte del centrocampista dei friulani. Szczesny si distende e in due tempi riesce ad arpionare il pallone.
40'Beto cerca un passaggio verticale verso Success. Preciso l'intervento della retroguardia bianconera ma l'Udinese continua ad attaccare alla ricerca del gol. Si difende la Juventus.
39'Udinese in avanti con un cross alla ricerca di Beto. Rugani fa un ottimo lavoro in fase di copertura e con un colpo di testa riesce ad allontanare. Ma spinge la squadra di Sottil.
38'KEAN!! JUVENTUS AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!! Grande passaggio filtrante di Miretti che libera l'attaccante bianconero in area. Ottima la risposta di Silvestri che salva tutto e mette in corner.
37'Lovric riesce a recuperare palla a metà campo e partire in velocità. Locatelli lo atterra fallosamente. Marchetti fischia un calcio di punizione per l'Udinese ed estrae un cartellino giallo per il centrocampista della Juventus.
36'Siamo già dall'altra parte con Locatelli che serve Di Maria per vie centrali. Il Fideo prova una conclusione a volo strozzata con il pallone che termina direttamente a fondo campo.
35'Batte corto la squadra di Andrea Sottil con Makengo che serve sulla sinistra Udogie. Questa volta l'esterno dei friulani viene fermato molto bene da Miretti che guadagna anche la rimessa laterale.
34'Buon lavoro di Udogie che va a terra in seguito all'intervento scorretto da parte di Danilo. Arriva il fischio da parte di Marchetti che ferma il gioco e comanda un calcio di punizione per l'Udinese.
33'Capovolgimento di fronte con un gran contropiede gestito da Miretti che cerca Di Maria al centro dell'area. Provvidenziale la diagonale difensiva da parte di Udogie che recupera la sfera e salva tutto.
32'Buona combinazione sull'asse Becao-Pereira con quest'ultimo che va in sovrapposizione interna e cerca un cross basso. Preciso l'intervento difensivo da parte di Rabiot in calcio d'angolo.
31'Pereyra riceve palla sulla corsia di destra. Il centrocampista tenta un traversone verso il centro dell'area ma ancora una volta la difesa della Juventus è attenta e mette in fallo laterale.
30'Siamo giunti alla mezz'ora di gioco all'Allianz Stadium con Juventus e Udinese che sono ferme sul punteggio di 0-0 ma buone occasioni da ambo le parti con Walace prima e con Rugani poi.
29'Traversone dalla sinistra di Success con Szczesny che allontana con il pugno,. Il pallone arriva sui piedi di Pereyra che va al contro-cross ma mette direttamente oltre la linea di fondo.
28'Rugani trattiene Success all'altezza della trequarti campo. Arriva il fischio da parte di Marchetti che vede tutto e ferma il gioco comandando un calcio di punizione in favore dell'Udinese.
27'KEAN!! JUVENTUS PERICOLOSA!! Bel passagio in orizzontale di Di Maria per l'attaccante che si gira su Becao e calcia dalla distanza. Il pallone termina sul fondo non lontano dalla porta di Silvestri.
26'Udinese in avanti con Makengo che guadagna palla sul lato sinistro dell'area, sterza sull'avversario ma dalla carambola generata dal cross basso del centrocampista ne esce una rimessa dal fondo.
24'Kostic scende sulla fascia sinistra. Il suo cross verso il centro dell'area è per Kean ma Bijol sceglie ottimamente il tempo dello stacco di testa e può allontanare la minaccia molto bene.
23'Apertura sulla fascia destra dove c'è Pereyra. Il centrocampista viene però chiuso con la Juventus che può immediatamente ripartire in velocità e con una bella giocata di Di Maria.
22'Beto viene cercato in profondità sugli sviluppi di una rimessa laterale. L'attaccante viene anticipato dall'ottimo intervento di Rugani che guadagna anche la rimessa in gioco.
21'Giro palla dell'Udinese che dimostra di non aver paura al cospetto della Juventus. Dall'altra parte la squadra di Allegri mette in campo tanta intensità e qualità nell'azione in velocità.
20'Un'occasione per parte all'Allianz Stadium con i calci da fermo come comun denominatore. Walace da una parte su un corner, di Rugani su calcio di punizione dall'altra. Szczesny e Silvestri hanno risposto presente.
19' MIRCOLO DI SILVESTRI!! Sugli sviluppi del calcio da fermo, Di Maria pennella per la testa del difensore bianconero. La sua incornata viene salvata con un rilesso da Silvestri.
18'Capovolgimento di fronte con i padroni di casa che ripartono con Rabiot, atterrato all'altezza della corsia di sinistra. Arriva il fischio da parte di Marchetti che assegna una punizione per la Juventus.
17'WALACE!! OCCASIONE PER L'UDINESE!! Colpo di testa del centrocampista sugli sviluppi del tiro dalla bandierina con Szczesny che si allunga e riesce a togliere il pallone dalla porta.
16'PEREZ!! Primo squillo da parte dell'Udinese con il suo difensore che avanza e calcia dalla lunga distanza. Il pallone termina a fondo campo, c'è deviazione. Sarà calcio d'angolo.
15'Anche la Juventus va in pressione sui portatori di palla dell'Udinese con Miretti che accorcia su Perez. Il difensore dei friulani è abile a scaricare subito su Silvestri che rinvia.
14'Ci stiamo avviando verso il quarto d'ora di gioco all'Allianz Stadium di Torino con Juventus e Udinese ferme sullo 0-0. Buona intensità in campo ma per il momento nessuna occasione da rete.
13'Pressione alta da parte dei giocatori dell'Udinese vanno a mettere in difficoltà i difensori della Juventus che tentano di costruire l'azione nella loro area. Ci arriva Makengo che però mette sul fondo.
12'Spinge ancora l'Udinese con Makengo che riceve da Udogie. Il centrocampista spalle alla porta prova a restituirgli il pallone ma Danilo si oppone mettendo il pallone in fallo laterale.
11'Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Alex Sandro prolunga di testa sul secondo palo dove c'è Locatelli che non riesce ad arrivare sul pallone. Tutto fermo per una posizione irregolare del centrocampista della Juve.
10'Suggerimento errato da parte di Becao per Silvestri. Il portiere non riesce ad arrivare sul pallone con l'Udinese che di fatto regala un calcio d'angolo alla formazione di Massimiliano Allegri.
9'Al non minuto partono i cori dall'Allianz Stadium per Gianluca Vialli. Toccante ricordo da parte dei tifosi bianconeri che hanno portato le maglie numero 9 e alcune anche di quella notte di Roma quando i bianconeri vinsero ai rigori contro l'Ajax la Champions League.
8'Buono spunto di Lovric all'altezza del vertice sinistro dell'area. Il suo cross è per Beto che viene anticipato dallo stacco di testa di Alex Sandro. Pallone sul fondo, corner per l'Udinese.
7'Suggerimento profondo di Di Maria che premia il taglio di McKennie. Il calciatore statunitense sbaglia lo stop ma successivamente Marchetti fischia una sua posizione irregolare. Punizione per l'Udinese.
6'Accelerazione sulla fascia sinistra di Alex Sandro che prolunga per Kostic. Controllo non felice da parte dell'esterno ex Eintracht che è costretto a rientrare sempre sul numero 12 bianconero.
5'Capovolgimento di fronte con Kean che accelera sul lato sinistro del campo, entra in area ma alla fine viene chiuso dalla retroguardia dell'Udinese ma Juventus che ha dimostrato di saper colpire.
4'Numero di Pereyra che passa in mezzo a due avversari all'altezza della bandierina del calcio d'angolo sul lato destro del campo e converge verso il centro. Miretti devia in corner.
3'Gira il pallone l'Udinese in questo momento. La Juventus attende compatta all'interno della propria trequarti campo. Lasciano l'iniziativa in mano alla formazione friulana gli uomini di Allegri.
2'Spunto di Pereyra sulla corsia di destra. Il centrocampista dell'Udinese si accentra e prova a servire Success ma Rugani si oppone proteggendo la rimessa dal fondo.
1'Intervento falloso di Makengo ai danni di McKennie all'altezza della corsia di destra. Arriva subito il fischio da parte di Marchetti che ferma il gioco e assegna un calcio di punizione per la Juventus.
Emozionante il momento in cui Gianluca Pessotto, attuale direttore sportivo della formazione Primavera della Juventus, ha letto un messaggio all'ex compagno di squadra Gianluca Vialli.
Adesso le due squadre sono schierate al centro del campo. Tutti in piedi per un minuto di raccoglimento per ricordare Ernesto Castano e Gianluca Vialli, scomparsi in questi giorni.
Squadre in campo all'Allianz Stadium precedente dal direttore di gara il signor Matteo Marchetti. Juventus in maglia fucsia con bordi blu, Udinese invece con la maglia grigio chiara con inserti arancioni.
Risponde Andrea Sottil con il tandem offensivo composto da Success e Beto. In cabina di regia non c'è Samardzic che partirà dalla panchina, al suo posto Lovric al fianco di Walace e Makengo.
Massimiliano Allegri schiera Kean al fianco di Di Maria al centro dell'attacco mentre Chiesa resta in panchina. Sulla fascia destra agirà McKennie mentre a sinistra spazio come sempre a Kostic.
L'Udinese invece non vince dal 3 ottobre scorso, 2-1 in casa del Verona. Da quel momento in campionato sono arrivati sei punti in otto gare frutto di sei pareggi e due sconfitte.
I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno iniziato il 2023 così come avevano chiuso il 2022, con una vittoria. La Juventus ha superato in extremis la Cremonese conquistando la sua settima vittoria di fila.
17:02L'Udinese è distante cinque lunghezze dal quinto posto, rappresentato dalle due formazioni romane, entrambe e quota 30 punti. I friulani sono partiti bene in campionato ma poi hanno accusato un momento di flessione.
Amici di TuttoUdinese.it buonasera da Stefano Pontoni e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Udinese, secondo anticipo della 17a giornata del campionato di Serie A.
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:15 Udinese, due vittorie di fila mancano da inizio campionato
- 20:06 Udinese, Lucca come Retegui: il dato che accomuna i due attaccanti
- 19:51 Udinese, obiettivo sfatare il tabù Conte: il tecnico è imbattuto contro i bianconeri
- 19:30 Real Sebastian Rieti: Ion Lupusor assente contro l'Apu Udine
- 19:25 Apu Udine-Rieti, Rossi: "Partita stimolante contro un avversario di livello assoluto"
- 19:13 Napoli, l'ex Udinese Meret vicino al rinnovo di contratto
- 18:47 Apu Udine-Rieti, Ambrosin: "Partita molto importante. Il pubblico è il sesto uomo in campo"
- 18:37 Udinese: Magda Pozzo, Solet ed Ebosse in visita natalizia a “La Nostra Famiglia”
- 18:29 Apu Udine-Rieti, Pomes: "Siamo delusi dall'ultima prestazione, faremo di tutto per mantenere l'imbattibilità casalinga"
- 18:28 Magazzini Firme apre a Reana del Rojale: presente anche Michele Antonutti
- 17:29 Udinese e quella vittoria con il Napoli che manca da 8 anni
- 17:08 Udinese-Napoli, "spoilerato" il risultato finale della partita
- 16:37 Napoli, Gilmour: "Stiamo preparando la gara con l'Udinese nello stesso modo di sempre"
- 16:00 Udinese, entusiasmo vs precauzione: il dilemma Sanchez
- 15:45 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 15:33 Udinese, lesione all'adduttore della coscia per Oier Zarraga
- 15:12 Serie A, le migliori parate della 15ª giornata: 8ª quella di Sava in Monza-Udinese
- 14:56 Marino: "L'Udinese gioca un calcio aggressivo, il Napoli deve fare attenzione a Thauvin"
- 14:48 Primavera 1, date e orari della 18ª e 19ª giornata: le partite dell'Udinese
- 14:39 Udinese Primavera, sabato arriva la Roma: il focus sull'avversario
- 14:22 UEB Cividale, nulla è perduto: con Udine e Cantù per non perdere il treno promozione
- 14:18 Napoli, cambia l'orario della conferenza di Antonio Conte pre Udinese
- 13:54 Udinese-Napoli, c'è Doveri: i precedenti dell'arbitro con le due squadre
- 13:41 Breda: "L'Udinese è difficile da battere, ha fatto passi in avanti nella consapevolezza"
- 12:28 Udinese, fissata a venerdì la conferenza stampa di Mister Runjaic
- 12:20 "One Mission, One Planet", domani la presentazione della campagna
- 11:57 L'ex Fava: "Lucca è un attaccante completo, deve restare all'Udinese"
- 11:42 L'ex Udinese Marino: "A Udine mai nulla viene fatto per caso"
- 11:20 Udinese, Bijol sulla lista della spesa del Napoli di Conte
- 10:52 Cile U20, il CT: "L'Udinese non è obbligata a darci Pizarro, giocare lo aiuterà"
- 10:40 Udinese, Damian Pizarro a Madrid con l'U20 Cilena
- 10:09 Udinese, la partita di Monza deve tracciare un nuovo percorso
- 09:49 L'ex APU Udine Diop: "Mi chiamavano carbone, scimmia"
- 08:52 Francesco Renzi torna in Italia: riparte dall'US Affrico
- 08:48 Udinese, Thauvin contro il Napoli troverà un vecchio amico
- 23:38 UEB Cividale, Micalich: "Sconfitta che brucia ma la squadra a me è piaciuta"
- 23:29 UEB Cividale, Pillastrini: "Abbiamo perso a rimbalzo, ora andiamo avanti umili"
- 22:40 HDL Nardò-UEB Cividale 84-77, LE PAGELLE: un super Marks non basta per evitare la sconfitta
- 20:30 DIRETTA Serie A2 HDL Nardò-UEB Cividale 84-77: RISULTATO FINALE
- 18:21 Gene Gnocchi: "Sono un portafortuna per l'Udinese". Ecco perché
- 18:11 Udinese, Lucca: "Meglio con Davis o Thauvin? Preferirei con entrambi insieme"
- 18:01 Udinese, Magda Pozzo: "Siamo una squadra che si merita l'Europa. Stadio 2.0? Un peccato aver perso 7 anni"
- 17:52 Udinese, Bijol sul gol al Monza: "Ho visto lo spazio libero e ho deciso di lanciarmi in avanti"
- 17:44 Udinese, Lovric: "Ora sono al 100% dopo l'infortunio ma posso fare ancora di più"
- 17:37 Il compagno più simpatico? Di Natale non ha dubbi: "Armero"
- 17:30 Il figlio di Renzi ritorna in Italia: l'ex Udinese riparte dall'Eccellenza toscana
- 17:24 Fifa, ufficializzate le sedi dei Mondiali 2030 e 2034
- 17:16 Udinese in visita dall'ambasciatore italiano dei Paesi Bassi
- 17:09 Rossitto: "Udinese-Napoli partita difficile da pronosticare"
- 16:45 Inter, Bijol piace da un anno ma l'operazione resta difficile: l'Udinese non fa sconti