Mister Luca Gotti in conferenza stampa analizza la sconfitta dell’Udinese per 0-2 contro il Benevento, partendo dalla situazione Deulofeu: “Non so come stia, devo ancora parlare con l’infermeria. La sconfitta causa dispiacere, perché interrompe una serie positiva. Non una buona prestazione la nostra, ma ho avuto l’impressione di una stanchezza un po’ diffusa, andando oltre a episodi a noi sfavorevoli che hanno incanalato la partita. Nel secondo tempo hanno ulteriormente chiuso gli spazi e noi abbiamo cercato qualche soluzione individualistica di troppo per provare a far gol”.

Nella ripresa forse è mancato il cambio di passo: “Ho percepito un po’ meno stanchezza, ma bisogna far gol, se non lo fai non cambi la partita. Abbiamo inoltre una percentuale tra occasioni concesse e gol subiti che è incredibile”.

Adesso la pausa può permettervi di recuperare energie? “La pausa ci dà tempo per ricaricare un po’ le batterie, ma avremo un altro ciclo importante di partite praticamente subito, quindi bisogna andare a testa bassa”.

Okaka si sta avvicinando al rientro? “Penso ci vorrà un pochino per rivederlo”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 23:43
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print