23.59 - Depositato anche il contratto di Isaak Tourè dal Lorient.
23.58 - Depositato il contratto di Arthur Atta, centrocampista francese classe 2003 che arriva in prestito dal Metz.
23.48 - C'è l'ok, Silvestri raggiunge Sottil alla Sampdoria, convinto di scendere di categoria visti gli ottimi rapporti con il tecnico.
23.14 - Marco Silvestri verso la Sampdoria.
22:37 - Festy Ebosele lascia l'Udinese, ufficiale il suo passaggio in prestito al Watford.
21.11 - In chiusura anche Atta dal Metz.
20.10 - Si tratta con il Cagliari per Wieteska, escluso Silvestri dalla trattativa.
20.00 - Festy Ebosele è sempre più vicino al Watford. L'esterno irlandese si trasferirà a Londra in prestito.
19.30 - Ultime ore di mercato, si stanno incastrando tutti i tasselli. Si attende soltanto il nome del nuovo difensore che andrà a prendere il posto di Perez. Il profilo giusto sembra essere quello di Tourè. Contatti avanzati e fumata bianca in arrivo.
19.00 - È arrivata anche la tanto attesa ufficialità della cessione di Perez al Porto. L'argentino lascia il Friuli e vola in Portogallo.
18.11 - L'Udinese annuncia la rescissione con Benkovic.
16.00 - Lorient e Udinese stanno limando i dettagli dell'affare Tourè, affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.
15.47 - Ora è ufficiale, Rui Modesto è un nuovo giocatore bianconero. Arriva a titolo definitivo dall'Aik Solna. Contratto fino al 2028.
15.30 - Sembra essere definitivamente tramontata la pista che porta a Finn Van Breemen. Troppa distanza tra l'offerta dell'Udinese di 5 milioni, contro la richiesta del Basilea di 9.
15.00 - Attenzione, cambia di scenario sull'asse Cagliari-Udine. Il club è sempre interessato all'estremo difensore ma nelle ultime ore c'è stato un primo sondaggio da parte del Crystal Palace. Direzione Premier League per il classe '91?
14.00 - Si scalda sempre più la pista Tourè. Contatti continui con il Lorient per il centrale francese classe 2003.
12.00 - Mancano solo 12 ore alla chiusura ufficiale del mercato. Si attendono novità su tutti i fronti.
10.30 - Ipotesi Watford per Ebosele. Possibile trasferimento interno per l'esterno.
10.00 - C'è anche il nome di Isaak Tourè nella lista dei papabili eredi di Nehuen Perez. Il gigante francese classe 2003 è in uscita dal Lorient dopo la retrocessione nella scorsa stagione. Previsto un tentativo dei bianconeri in queste ore.
9.45 - Ebosele in uscita dall'Udinese. Dopo che si è raffreddata la pista Reims, l'esterno potrebbe finire in Championship. Offerta decisiva che potrebbe arrivare a breve dalla seconda divisione del calcio in Inghilterra.
9.30 - Nehun Perez sarà oggi un nuovo giocatore del Porto. Accordo trovato, sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro e un riscatto obbligatorio a 14 più bonus legati al raggiungimento di un certo numero di presenze e di obiettivi, così da arrivare molto vicini a quei 20 milioni richiesti in prima battuta dall'Udinese, che terrà anche una percentuale sulla futura rivendita.
9.00 - Offerte dalla Turchia e da Cipro per Domingos Quina, uno degli esuberi in casa Udinese. Sul tavolo del portoghese le proposte di Konyaspor e Pafos.
8.45 - L'Hellas si è assicurato il terzino sinistro croato Domagoj Bradaric, classe 1999. Percorso inverso per l’australiano Ajdin Hrustic, che vestirà la maglia granata. Anche l'Udinese negli ultimi giorni aveva trattato il giocatore ma senza affondare il colpo visto che a sinistra la fascia è già coperta dalla coppia Kamara-Zemura.
8.30 - In tarda mattinata dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'arrivo di Rui Modesto. Esterno di nazionalità angolana, arriva dall'AIK. Accordo già trovato, ieri le ultime formalità.
8.00 - Per l'Udinese sarà una giornata ricca di movimenti, sia in uscita che in entrata. Perez è ad un passo dal Porto ma prima di dare il via libera i bianconeri attendono di aver in mano un sostituto all'altezza. È questa la principale trattativa.
Buongiorno amici di Tuttoudinese.it da Stefano Pontoni. Ultimo giorno di calciomercato. La sessione estiva chiude oggi alle ore 24 e sono tanti i club a caccia degli ultimi ritocchi per rinforzare gli organici. Vi raccontiamo on tutte le trattative e gli acquisti in tempo reale.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 09:49 Juventus-Udinese, le pagelle del Corriere dello Sport: bene Kabasele, fatica Solet
- 09:35 Juventus-Udinese, le pagelle di Tuttosport: friulani in disarmo
- 09:20 Juventus-Udinese, la moviola: manca un fallo su Solet?
- 08:33 Juventus-Udinese, le pagelle del Gazzettino: Davis in ripresa
- 08:26 Juventus-Udinese, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Okoye non basta
- 08:18 Juventus-Udinese, le pagelle del Messaggero Veneto: si salvano in pochi
- 00:06 Come sarà la programmazione della 38ª giornata di Serie A? Ecco quando si gioca Udinese-Fiorentina
- 00:01 Juventus, Yildiz e Nico Gonzalez a DAZN: "Dobbiamo andare in Champions League"
- 23:50 Udinese, Ehizibue a DAZN: "Partita difficile, abbiamo preso due gol ma abbiamo fatto bene"
- 23:40 Udinese, Runjaic a DAZN: "I ragazzi hanno fatto il meglio possibile con un ottimo atteggiamento"
- 23:34 Runjaic in conferenza stampa: "Ho visto un'Udinese che ha lottato fino alla fine"
- 23:17 Juventus, Tudor a DAZN: "Bella partita da parte nostra. Contro l'Udinese non è mai facile giocare"
- 23:17 Juventus-Udinese 2-0, LE PAGELLE: difesa ad oltranza e zero idee offensive
- 23:16 Udinese, Kabasele in conferenza: "Il campionato in generale è buono ma il calcio si ricorderà sempre le ultime partite"
- 23:14 Juventus, Yildiz in conferenza stampa: "Contento per la squadra, chiedo scusa a tutti"
- 23:08 Juventus-Udinese 2-0, il tabellino del match dell'Allianz Stadium
- 23:06 Juventus-Udinese 2-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Tudor trova tre punti preziosi grazie a Nico Gonzalez e Vlahovic
- 22:28 Juventus-Udinese, ammonito Kristensen: era diffidato, salterà la Fiorentina
- 21:55 Juventus-Udinese, siparietto Tudor-Sanchez in mezzo al campo
- 21:43 Juventus-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: dominio Vecchia Signora, i friulani resistono
- 21:12 Udinese, infortunio per Kamara contro la Juventus: al suo posto Zemura
- 20:40 DIRETTA Serie A Juventus-Udinese 2-0: a Torino arriva un'altra sconfitta
- 20:25 UEB Cividale, Micalich: "Vogliamo andare in semifinale e ce la faremo!"
- 20:25 Udinese, Nani su Runjaic: "Sarà con noi anche l'anno prossimo"
- 20:21 UEB Cividale, PIllastrini: "Forlì ha vinto grazie a dei canestri da campioni. Mercoledì faremo una gara straordinaria"
- 20:15 Forlì-UEB Cividale 83-72, LE PAGELLE DELLE EAGLES: l'ultimo quarto è fatale ai friulani
- 20:15 Juventus, Tudor: "Va guadagnato tutto in campo contro una squadra seria"
- 20:09 Udinese, Nani: "Penso che il bilancio della stagione sia positivo"
- 20:02 Udinese, Kabasele: "Faremo ciò che dobbiamo per onorare il campionato"
- 19:48 Udinese, Iker Bravo nemmeno in panchina: la motivazione
- 19:40 Juventus - Udinese, le FORMAZIONI UFFICIALI: Ekkelenkamp e Lovric a supporto di Davis
- 19:00 DIRETTA Serie A2 Playoff Gara 4 Forlì-UEB Cividale 83-72: RISULTATO FINALE
- 17:55 (VIDEO) Cosa pensano i tifosi della Juventus dell'Udinese?
- 17:00 Udinese, la probabile formazione contro la Juventus: scelte quasi obbligate
- 14:45 Juventus, i convocati di Tudor per l'Udinese: ci sono Kelly e Cambiaso
- 11:45 Pepe: "L'Udinese è società d'esempio per tutti, provo grande affetto"
- 10:00 La stagione dell'Udinese Primavera si conclude con una sconfitta: il Cagliari vince 4-0
- 09:30 Watford, occhi su Baxter del Bolton per il ruolo di vice Selvik
- 09:00 Serie A, l'Atalanta di rimonta sul Genoa: la Dea vince 3-2
- 08:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 17:25 Juventus, la probabile formazione contro l'Udinese: Douglas Luiz dal 1', Locatelli in difesa
- 16:50 Juventus, Cambiaso e Kelly in gruppo: ci saranno contro l'Udinese
- 15:30 Udinese, Runjaic e il modulo: "Vogliamo essere duttili anche in futuro"
- 15:00 Udinese, Solet si è allenato ed è a disposizion : la società per ora non commenta le indagini
- 14:45 Udinese, Runjaic su Iker Bravo e Pafundi: "Non mettiamo troppa pressione, hanno potenziale ma serve pazienza"
- 14:15 Udinese, Runjaic: "Kamara ha fastidio a una caviglia ma ci sarà, contro il Monza ha subito un fallo non fischiato"
- 13:56 Udinese, Runjaic: "Bijol out contro la Juventus, Payero fermo fino a fine stagione"
- 13:30 Udinese, Runjaic: "Parlo sempre con Gino Pozzo, ci confrontiamo su tante tematiche"
- 12:45 Ueb Cividale, Miani: "L'atteggiamento è quello giusto, domenica vogliamo chiudere i conti"
- 12:35 Ueb Cividale, Pillastrini: "Giocheremo con umità e attenzione, faremo tesoro dei nostri errori"