RISULTATO FINALE (1-2): Udinese che cade davanti al proprio pubblico e subisce la seconda sconfitta consecutiva. Dopo il vantaggio di Solet, il Sassuolo l'ha ribaltata nel giro di tre minuti con Laurientè e Pinamonti. Con questo risultato, i neroverdi agganciano proprio i bianconeri in classifica a quota 32 punti.
95' - Ammonizione per Fadera, punizione per l'Udinese: anche Okoye in mezzo!
94' - Conclusione di Gueye che prende Idzes, l'intervento causale di quest'ultimo fa giungere la sfera tra le braccia di Muric: nessun tocco di mano per il difesore neroverde.
92' - Udinese che continua a faticare a recuperare il pallone. Clamorosa indecisione di Caputi, che ci mette un minuto per assegnare la rimessa dal fondo ai bianconeri, che poi sprecano.
90' - Saranno sei i minuti di recupero!
90' - fallo ingenuo di Piotrowski ai danni di Fadera, secondi preziosi per il Sassuolo.
89' - Bertola sbaglia e regala palla a volpato, che imbuca per Nzola, ma è proprio il 13 bianconero a tornare e intervenire in maniera pulita sulla conclusione del francese.
87' - Zaniolo conquista un altro calcio d'angolo grazie all'ennesima giocata individuale della sua gara. Cross di Piotrowski per Buksa, che prova la girata ma viene respinta dalla retroguardia neroverde.
86' - Cambio anche nell'Udinese: Gueye prende il posto di Solet.
84' - Ultima sostituzione per il Sassuolo: fuori Berardi, dentro Volpato.
83 - Coulibaly perde tempo e viene ammonito, poi c'è un'incomprensione tra Okoye e Kristensen e il Sassuolo conquista unn calcio d'angolo.
81' - Udinese sfortunata in area di rigore, Zaniolo e Arizala non riescono a concludere. Poi Zemura recupera un ottimo pallone, ma Buksa spreca tutto e serve male Bertola, che sbaglia il cross.
80' - Nel Sassuolo Laurientè esce ed entra Fadera.
79' - Doppia sostituzione per la squadra di Runjaic: Ekkelenkamp e Arizala lasciano il posto a Piotrowski e Karlstrom.
78' - Clamoroso palo colpito da Nzola, che però era partito da posizione irregolare.
77' - Ammonizione per Ekkelenkamp in seguito a un intervento falloso su Coulibaly.
75' - Bertola riceve palla in area e mette un cross rasoterra per solet, ma la difesa neroverde riesce ad allontanare la sfera in calcio d'angolo.
74' - Cambio per il Sassuolo: Nzola prende il posto di Pinamonti.
72' - Annullato il gol di Bertola! Il numero 13 tocca con la mano la sfera nel controllo, il VAR richiama Ferrieri Caputi che annulla la rete senza nemmeno ricorrere all'on field review.
70' - GOOOOL! BERTOLAAA! Zaniolo batte il corner, il pallone arriva sul secondo palo e Bertola, dopo un batti e ribatti, riesce a metterlo in porta da due passi!
67' - Un'altra grande protezione del pallone di Zaniolo, che poi viene letteralmente atterrato. Da punizione i bianconeri non creano alcun pericolo alla retroguardia neroverde.
66' - Pinamonti riceve palla al limite dell'area e calcia di prima intenzione, pallone alto.
65' - Doppia sostituzione per la squadra di Runjaic: Buksa e Zarraga pprendono il posto di Bayo e di Miller.
64' - Udinese che ha inevitabilmente subito il colpo e la rimonta subita in pochi minuti, tante difficoltà nel trovare gli spazi giusti.
61' - Udinese che prova a scuotersi ci Zemura, ma il cross di quest'ultimo non è preciso e sarà calcio d'angolo per i bianconeri.
59' - VANTAGGIO DEL SASSUOLO! Pinamonti ribalta clamorosamente la gara con un colpo di testa, disattenzione fatale della retroguardia bianconera. Udinese costretta a rincorrere. 1-2!
57' - PAREGGIO DEL SASSUOLO! Laurientè prende palla e parte da sinistra, si accentra e scambia benissimo con Pinamonti, che serve nuovamente il francese con uno splendido colpo di tocco: quest'ultimo calcia con il destro e batte Okoye. È 1-1 al Bluenergy Stadium!
57' - Dagli sviluppi della bandierina Zaniolo trova Solet, che anticipa tutti ma non trova la porta.
56' - Ottima giocata di Zaniolo, che protegge benissimo il pallone e mette in mezzo, la retroguardia ospite si salva nonostante una deviazione rischiosa.
55' - Berardi sbaglia il lancio, Ekkelenkamp intercetta il pallone, poi Berardi ferma irregolarmente il 10 bianconero: niente ammonizione per il capitano neroverde.
54' - Pinamonti parte in posizione irregolare, ma l'arbitro lascia giocare e l'attaccante neroverde sbaglia a tu per tu con Okoye.
52' - Sassuolo a un passo dal pareggio!! Imbucata perfetta per Laurientè, che entra in area e prova a servire Pinamonti con un passaggio rasoterra: l'attaccante neroverde non riesce ad agguantare la sfera e metterla in porta per pochi centimetri.
50' - Grande giocata di Atta, che imbuca per Zemura, che nel momento in cui avrebbe potuto calciare si è trovato Zaniolo davanti, che poi ha tentato la conclusione e ha ottenuto solamente un calcio d'angolo.
48' - Zaniolo riceve palla sulla trequarti, serve Bayo, che a sua volta trova Miller: i bianconeri non riescono a sfruttare l'occasione e finiscono per regalare il possesso ali ospiti.
46' - Al via la ripresa, con ben due sostituzioni per il Sassuolo: dentro Coulibaly e Garcia, fuori Muharemovic e Doig.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO (1-0): l'Udinese chiude in vantaggio la prima frazione di gioco, decisiva la splendida rete di Solet, che si è inventato il gol praticamente da solo. Sassuolo in difficoltà, che non è riuscito a creare alcun pericolo alla retroguardia friulana.
46' - Ci sarà un minuto di recupero!
44' - Ottimo intervento di Zaniolo, che ruba palla a Lipani: molto positivo l'atteggiamento del numero 10 bianconero, che si sta sacrificando anche in fase difensiva.
42' - Brivido nell'area friulana, con Solet che manca il pallone e Okoye che non riesce a bloccare la sfera, ma c'era stato un fallo in precedenza.
41' - Caputi reputa falloso l'intervento di Kristensen ai danni di Laurientè, si ripartirà da una punizione a metà campo per il Sassuolo.
39' - Ottimo scambio tra Pinamonti e Laurientè, con quest'ultimo che si trova a tu per tu con Okoye, ma arriva un intervento gigantesco di Solet, che mette in corner.
38' - Muharemovic a terra dopo un contrasto aereo, ma sembrerebbe essere in grado di proseguire la gara.
36' - Doig vola sull'out di sinistra e si conquista un calcio d'angolo: Laurientè trova Thorstvedt, che non riesce a concludere la girata di testa.
35' - Atta sbaglia completamente le misure del lancio verso Zemura, con diversi giocatori bianconeri che si erano proposti per ricevere il pallone.
33' - Muharemovic rischia e perde il contrasto con Karlstrom, che avrebbe l'opportunità di sfidarlo in un uno contro uno ma il pallone termina in fallo laterale.
31' - Il Sassuolo spinge dalla sinistra con Doig, che mette un pallone in mezzo e trova Thorstvedt, che non riesce a colpire bene. Quets'ultimo poi, riceve il pallone al limite dell'area ma sbaglia a sua volta l'aggancio e spreca una buona chance.
30' - Ottima ripartenza dei bianconeri, ma Zaniolo sbaglia un controllo apparentemente semplice e l'azione si interrompe sul più bello.
28' - Thorstvedt riceve palla sulla trequarti e viene fermato in maniera irregolare da Miller, ma il Sassuolo torna indietro e poi prova un lancio in profondità verso Laurientè, bravo Okoye a leggere le intenzioni dell'avversario e ad anticiparlo.
26' - Grande giocata di Atta, che libera Zemura sulla sinistra, che entra dentro al campo ma sbaglia l'appoggio per Zaniolo.
25' - Solte rischia con il pallone tra i piedi, Doig gliela porta via ma Caputi reputa falloso l'intervento del difensore neroverde.
24' - Dalla bandierina batte Laurientè ma Solet stacca più in alto di tutti e allontana il pericolo.
23' - Bertola prova a trovare Ekkelenkamp in area, ma un intervento maldestro di Idzes fa si che la sfera arrivi tra le braccia di Muric.
21' - Atta interviene in maniera scomposta ma non cattiva su Walukiewicz, il francese viene ammonito.
19' - Il Sassuolo va in avanti, Doig si trova il pallone in area e potrebbe calciare, ma manca completamente la sfera. Successivamente viene trovato Zemura sulla sinistra, ma il suo cross teso viene bloccato da Muric, con Bayo pronto a ricevere sul secondo palo.
18' - Altra buona manovra offensiva dei bianconeri, con Bertola che entra in area: velo di Bayo per Zaniolo, che serve Miller al limite dell'area, ma il suo mancino termina alto.
17' - La prima ammonizione della gara è per Muharemovic.
16' - Kristensen spazza via e Zaniolo si trova a duello con Doig a campo aperto, ma Muric ese dalla sua porta e anticipa entrambi.
15'- Ancora Laurientè dalla sinistra, questa volta va sul destro e il suo cross viene deviato in calcio d'angolo, con Pinamonti che non riesce a colpire di testa.
14' - Bayo copre benissimo il pallone e viene spinto, ma l'arbitro lascia correre e arrivano le motivate proteste dei bianconeri.
13' - Laurientè punta Bertola sula destra, va sul sinistro e prova a sorprendere Okoye con una conclusione che ha esito totalmente negativo.
12' - Un vantaggio meritato quello della suadra di Runjaic, che ha approcciato bene la gara e aveva già dimostrato di poter creare pericoli alal difesa neroverde.
10' - UDINESE IN VANTAGGIO!! Il Sassuolo rischia in impostazione e sbaglia, poi arriva una grandissima progressione palla al piede di Solet, che entra in area e calcia rasoterra con l'esterno, trovando l'angolino alla destra di Muric. 1-0!
9' - Zaniolo porta palla e serve Ekkelenkamp, che al posto di concludere l'uno due calcia, ma la sua conclusione termina abbondantemente larga.
7' - Karlstrom mette in mezzo per Kristensen, che impatta bene di testa ma non riesce a dare forza al pallone: para Muric.
6' - Un po' di confusione al limite dell'area, con i bianconeri che provano a creare qualche pericolo ma vengono fermati sul più bello.
4' - Ottima gestione del pallone di Zaniolo, che poi viene atterrato. Bayo tenta la sponda in area per Miller, ma Muric anticipa lo scozzese e fa sua la sfera.
3' - Il Sassuolo rischia in fase di impostazione, ma riesce a cavarsela e va vicinissimo al gol del vantaggio. Thorstvedt riceve palla in area ed effettua un passaggio per Pinamonti, che non ci arriva per pochi centimetri. Prima disattenzione difensiva dei bianconeri.
1' - Zaniolo prova a trovare Bayo con un passaggio alto, ma l'attaccante bianconero è partito in posizione irregolare.
1' - Al via il match del Bluenergy Stadium! Il primo possesso è dei padroni di casa!
INIZIO PARTITA
Di seguito, le formazioni ufficiali della gara:
Udinese (4-4-2): Okoye; Bertola, Solet, Kristensen, Zemura; Ekkelenkamp, Miller, Karlstrom, Atta; Zaniolo, Bayo.
A disposizione: Nunziante, Padelli, Zarraga, Gueye, Buksa, Ehizibue, Arizala, Mlacic, Piotrowski, Kabasele, Camara. All. Runjaic.
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Lipani, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
A disposizione: Satalino, Turati, Zacchi, Volpato, Nzola, Romagna, Fadera, Garcia, Moro, Coulibaly, Vranckx, Iannoni, Bakola, Pedro Felipe. All. Grosso
Buongiorno amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Sassuolo, match valido per la 25ª giornata del campionato di Serie A. Al Bluenergy Stadium i bianconeri cercano riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Lecce, affrontando una squadra che arriva dal pesante ko subito tra le mura casalinghe contro l’Inter. Calcio d’inizio alle 12:30!
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:26 Sassuolo, Berardi a DAZN: "Questo è un campo difficile per tutti, ci siamo rialzati dopo la sconfitta con l'Inter"
- 15:17 Sassuolo, Grosso in conferenza: "Essere motivati anche a metà classifica è l'essenza dello sport"
- 15:12 Sassuolo, Grosso a DAZN: “Non era facile venire qua e recuperare una partita iniziata male”
- 15:07 Udinese, Karlstrom in conferenza: "È mancata la concentrazione, è fastidioso anche per noi"
- 14:50 Udinese, Runjaic a DAZN: "La mia impressione non è negativa. Davis assenza importante"
- 14:44 Udinese-Sassuolo 1-2, LE PAGELLE: solito crollo, copione già visto. Attacco spuntato
- 14:42 Udinese-Sassuolo 1-2, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Laurienté e Pinamonti la ribaltano. Uno-due che vale tre punti
- 14:40 Udinese-Sassuolo 1-2, il tabellino della gara del Bluenergy Stadium
- 14:37 Udinese mediocre e il Sassuolo ne approfitta: bianconeri prigionieri dei propri limiti
- 14:31 Udinese, Runjaic in conferenza: "Gol evitabili ma può capitare, il Sassuolo è superiore come valore"
- 14:08 Udinese-Sassuolo, Runjaic inserisce Arizala: esordio in Serie A per il colombiano
- 13:58 Udinese-Sassuolo, gol annullato a Bertola: il motivo
- 13:36 Udinese-Sassuolo, i dati dal botteghino: sono 23.199 gli spettatori totali
- 13:30 Serie A Udinese-Sassuolo 1-2: RISULTATO FINALE
- 13:23 Udinese-Sassuolo, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: la sblocca Solet
- 12:20 Sassuolo, Doig a DAZN: "Siamo qua per conquistare i tre punti contro l'Udinese"
- 12:15 Serie A, i risultati del sabato: l'Inter batte la Juventus tra le polemiche
- 12:14 Udinese, Runjaic a DAZN: “A volte siamo i peggiori avversari di noi stessi”
- 12:11 Sassuolo, Grosso a DAZN: "Oggi è una partita importante, tutte le squadre sono forti"
- 12:08 Udinese, Karlstrom a DAZN: “Servono concentrazione e intensità, ci siamo parlati dopo Lecce”
- 11:35 Deulofeu: "Le mie ossa del ginocchio sbattono tra loro. Serve un miracolo ma non mollo"
- 11:25 Udinese-Sassuolo, le FORMAZIONI UFFICIALI: 4-4-2, c'è Zaniolo dal primo minuto
- 09:56 Brescia, forfait di Ivanovic per la Coppa Italia: non ci sarà contro l’Apu Udine
- 09:50 CDA Talmassons FVG, la delusione è tanta ma l’obiettivo principale rimane il campionato
- 09:31 Mamoli: "L'Apu Udine è un esempio virtuoso, da dicembre solo Milano e Bologna hanno fatto meglio"
- 23:11 (VIDEO) CDA Volley Talmassons Fvg-Costa Volpino 1-3, il commento post partita: amarezza per una finale persa ma conta il campionato
- 22:50 UEB Cividale, Pillastrini: "Oggi tutti promossi, ora tentiamo l'impresa ad Avellino"
- 22:35 Watford, primi minuti per Bove: in campo nel finale della sfida con il Preston
- 21:21 CDA Talmassons FVG, Cattelan: “Questa sconfitta deve essere motivo di riscossa”
- 21:21 CDA Talmassons FVG, Rossetto: “Abbiamo fatto qualche errore di troppo, in queste partite serve lucidità”
- 21:20 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “Nei finale di set abbiamo peccato in attacco”
- 20:00 Serie A2 UEB Cividale-JuVi Cremona 76-58: RISULTATO FINALE
- 19:31 DIRETTA Finale Coppa Italia A2 CDA Talmassons FVG-Costa Volpino 1-3: RISULTATO FINALE
- 19:16 Apu Udine alle Final Eight di Torino: a Udine maxischermo al Benedetti per vivere insieme i quarti di finale
- 17:44 Ex Apu Udine, Rei Pullazi firma con Avellino in Serie A2
- 16:45 Sassuolo, la probabile formazione in vista dell'Udinese: Lipani al posto di Matic
- 16:30 Udinese, la probabile formazione contro il Sassuolo: Zaniolo può tornare titolare
- 16:15 Udinese, Runjaic criptico sul rigorista: "Ne abbiamo parlato e il tiratore è già scelto"
- 16:05 Udinese, Runjaic su Buksa: "Con le sue caratteristiche può aiutare molto la squadra"
- 15:50 Udinese, il punto sull'infermeria: obiettivo Bologna per Kamara
- 15:45 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Vogliamo avere sul campo le risposte che cerchiamo e le soddisfazioni che meritiamo”
- 15:35 Udinese, Runjaic su Solet: "Contro il Lecce ha fatto un errore, ma vedo in lui più cose positive che negative"
- 15:20 Udinese, Runjaic su Zaniolo: "La sua condizione è in miglioramento, può fare la differenza per noi"
- 14:59 Udinese, Runjaic in conferenza: "A Lecce è mancato qualcosa, dobbiamo mettere più energia"
- 14:04 Sassuolo, Grosso su Runjaic: "Persona intelligente, complimenti a lui e all'Udinese per quello che stanno facendo"
- 13:56 La Primavera dell'Udinese torna alla vittoria: Sudtirol battuto per 3-1
- 13:47 Sassuolo, Grosso: "L'Udinese sta facendo un bellissimo percorso, ha picchi alti"
- 13:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 12:00 UEB Cividale, sfuma definitivamente Nobili: per Loro operazione complicata
- 11:20 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Juvi Cremona in tv e in streaming


