Clicca qui per aggiornare la diretta
Triplice fischio di Sacchi. Una pessima Udinese trova la quarta sconfitta di fila e stavolta è piuttosto pesante. Il Milan vince 0-4 al Bluenergy Stadium.
90' - Cinque minuti di recupero.
89' - Giallo per Terracciano per un intervento pericoloso su Atta.
85' - Segna ancora il Milan con Pulisic, stavolta a salvare l'Udinese è la bandierina alzata dell'assistente. Si resta sullo 0-4.
81' - Nel Milan Terracciano e Bartesaghi al posto di Leao e Theo Hernandez. Nell'Udinese fuori Lucca, dentro invece Pizarro.
80' - Poker Milan! Altro contropiede fulminante, Leao supera Okoye con uno scavetto ma il tocco sulla linea è di Reijnders. Notte fonda per l'Udinese.
75' - Dentro Payero e Pafundi nell'Udinese. Lasciano il campo Kristensen ed Ekkelenkamp.
74' - Theo Hernandez cala il tris! Contropiede tre contro due, il francese non si fa pregare e lascia partire un siluro che si insacca sotto la traversa.
72' - Doppio cambio ordinato da Conceicao. Fanno il loro ingresso in campo Abraham e Sottil, fuori Jovic e Jimenez.
68' - Risponde il Milan con Reijnders! L'olandese alza però troppo la mira da posizione defilata.
65' - Bianconeri pericolosi! Il pallone rimane nell'area piccola dopo un corner, sul batti e ribatti interviene Sportiello facendo suo il pallone.
64' - Doppio cambio nell'Udinese. Iker Bravo e Rui Modesto prendono il posto di Lovric e Kamara.
62' - Ci prova Atta! Il suo mancino termina alto e largo sul primo palo.
57' - Bravo Bijol ad anticipare Jovic, trovato con un filtrante nel cuore dell'area. Calcio d'angolo per il Milan.
54' - Maignan esce dal campo in barella. Al suo posto Sportiello.
51' - Scontro di gioco durissimo tra Maignan, in uscita al limite, e Jimenez. Medici in campo per soccorrere il portiere francese, il quale sembra aver avuto la peggio nella circostanza.
49' - Chiuso in corner Atta, bianconeri più propositivi ora.
45' - Inizia la ripresa.
Finisce qui il primo tempo. Milan letale a fine frazione, con due gol che gelano il Bluenergy Stadium.
45' - Raddoppio rossonero! Pulisic batte il corner nell'area piccola, Pavlovic salta più in alto di tutti e la mette sotto la traversa.
42' - Milan in vantaggio! Lucca perde un pallone in posizione laterale, con due passaggi i rossoneri trovano Leao che dal limite lascia sul posto Okoye calciando sul palo più lontano.
40' - Ehizibue non passa sulla destra e cerca Karlstrom che, dopo essersi allargato di qualche metro, calcia cadendo senza causare problemi a Maignan.
33' - Ecco l'Udinese! Ripartenza veloce e pallone servito sulla corsa di Ehizibue, il cui destro è respinto da Maignan. Sulla ribattuta ci prova Ekkelenkamp, ma la sua conclusione è debole e la difesa spazza.
31' - Ci prova con maggior convinzione il Milan ora. Corner per la squadra di Conceicao, poi dal limite Jimenez regala il pallone alla Nord.
25' - Ritmi piuttosto bassi fin qui, con entrambe le squadre imprecise a ogni tentativo di velocizzare il gioco.
20' - Ci prova da fuori Lovric, palla alta sopra la traversa.
18' - Cross basso di Lovric, Bijol prova la girata con il destro ma spara alle stelle.
17' - Ehizibue punta Theo Hernandez e si guadagna un calcio d'angolo.
13' - Che chiusura di Bijol sul cross dalla destra per Jovic! Altro corner per gli ospiti, nulla di fatto sui suoi sviluppi.
10' - Cross deviato in corner dalla difesa friulana. Sul successivo traversone nessun problema per Okoye, bravo in presa alta.
9' - Giù Reijnders al limite, calcio di punizione per il Milan da posizione defilata.
5' - Fischi assordanti del Bluenergy Stadium a ogni tocco di palla di Mike Maignan.
1' - Subito Milan! Erroraccio di Bijol e Kristensen, Reijnders calcia verso la porta ma trova la pronta risposta di Okoye. Rossoneri vicini al vantaggio dopo 30 secondi.
1' - Si parte! Il primo possesso è rossonero.
Squadre in campo, tutto pronto per l'inizio del match.
Le formazioni ufficiali della gara:
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Lucca.
A disposizione: Sava, Padelli, Payero, Zarraga, Palma, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro. All. Runjaic
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil. All. Conceicao
Buonasera amici di TuttoUdinese da Alessandro Di Lenarda e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Milan, gara valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. Dopo tre sconfitte consecutive i bianconeri tornano in campo davanti al proprio pubblico, con l'obiettivo di conquistare punti utili al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Ospite in Friuli è un Milan reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre uscite, distante otto punti in classifica al nono posto. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:45.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:30 Cagliari-Udinese, c'è un dato che accomuna le due squadre
- 20:55 Cagliari-Udinese, i bianconeri devono sfruttare il rendimento negativo dei sardi in casa: i numeri
- 20:30 Udinese, Ehizibue tocca quota 150 presenze nei top cinque campionati europei
- 20:00 UEB Cividale, coach Pillastrini celebra le 200 presenze sulla panchina dei friulani
- 19:40 Il presidente dello Spezia Stillitano: "La famiglia Pozzo ha fatto qualcosa di straordinario"
- 19:20 Gravina e il caso scommesse: "Chi ha ammesso di aver sbagliato, merita la Nazionale"
- 19:00 Cagliari-Udinese, i precedenti: i bianconeri non perdono in Sardegna dal 2018
- 18:30 Cagliari, le ultime in vista della gara contro l'Udinese: Mina assente all'allenamento odierno
- 18:05 Udinese, l'allenamento odierno con un Sanchez sorridente e in grande spolvero
- 18:02 Chions, sarà Moro l'allenatore della prossima stagione in Eccellenza
- 17:55 Apu Udine, Alibegovic: "Essere il capitano di questo gruppo è un onore. Siamo pronti per una grande annata"
- 17:45 Apu Udine, Pedone: "A1 un sogno che avevamo da tempo, abbiamo un forte radicamento con il territorio"
- 17:10 Alfa Sistemi White Sox: una vittoria e uno sconfitta all’esordio in Serie A
- 16:44 APU Udine, Gracis sul rinnovo di Alibegovic: "Sua voglia di vincere e determinazione fondamentali per raggiungere la promozione"
- 16:42 Mirza Alibegovic e l’Apu Udine: un legame che continua fino al 2028
- 16:40 UFFICIALE - APU Udine, rinnovo triennale per Alibegovic: sarà il capitano anche in Serie A
- 16:30 Bertotto: "Udinese, stagione positiva. Lucca ha fatto un grande campionato"
- 16:00 Giovanili Udinese, il programma del weekend: continuano i tornei per i ragazzi bianconeri
- 15:30 Primavera 1, dove vedere Milan-Udinese in tv e in streaming
- 15:00 Serie A, dove vedere Cagliari-Udinese in tv e in streaming
- 14:30 Watford, Pollock: "Stiamo deludendo mister e tifosi, dobbiamo finire in maniera positiva"
- 14:15 Udinese Primavera, un turno di squalifica per mister Bubnjic. Fermati anche Busolini e Conti
- 14:00 Chions, il nuovo direttore sportivo sarà Perazzolo
- 13:30 Udinese Under 17, via ai play-off: domenica la squadra di Gridel sfida la Lazio
- 11:30 Udinese, definiti data e orario della conferenza stampa pre Cagliari di mister Runjaic
- 11:20 Apu Udine, Rei Pullazi inserito nel miglior quintetto della 38° giornata
- 10:06 Cagliari, Pavoletti: "Io titolare con l'Udinese? Devo vedere il ginocchio dopo lo sforzo di Verona"
- 09:15 Tinet Prata, tempo di Coppa Italia: domani i quarti di finale contro Siena
- 08:50 Fabio Bazzani su Davis: "Mi ha impressionato, può diventare l'attaccante del futuro dell'Udinese"
- 08:43 “Noi veniamo dai peggiori bar di Cussignacco”: il claim che racconta l’anima dell’Apu Udine
- 08:35 Udinese, Ekkelenkamp in dubbio per il Cagliari: problema all'adduttore per l'olandese
- 00:16 Apu Udine, continuità e crescita per la Serie A dalla società fino ai giocatori
- 23:39 Elena Schiavo: “Sanchez si meritava un miglior rispetto”
- 22:48 Apu Udine ricevuta dal Coni Fvg, Marcon: "Vi dimostreremo più attenzione possibile"
- 17:30 L'ex tennista Thiem in visita a Udine: "Esperienza indimenticabile, è incredibile quanto fate per l'ambiente"
- 17:15 Apu Udine, Venanzi: "Racchiudete il sentimento comune, avete emozionato tutti"
- 17:11 Apu Udine, Dazzan: "In una Serie A2 complessa avete dimostrato di essere i migliori"
- 17:07 Apu Udine, Alibegovic: "Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile, ma abbiamo dominato"
- 17:04 Apu Udine, Vertemati: "Passeggiando per la città mi sono sentito orgoglioso. Obiettivo? Mantenere la categoria"
- 16:55 Apu Udine, Pedone: "Porteremo in alto i colori di questa città. È sempre importante ricordare le origini"
- 16:50 Apu Udine, il sindaco De Toni: "La città è orgogliosa del risultato ottenuto, ma ora abbiamo diverse sfide davanti"
- 16:48 CDA Talmassons FVG, Feruglio: "Sono pronta per la nuova stagione. Vogliamo tornare in A1"
- 16:45 CDA Talmassons FVG, Gannar: "Ho deciso di rimanere perchè credo nel progetto. Sarà una stagione ricca di emozioni"
- 16:40 CDA Talmassons FVG, De Paoli: "La società ha obiettivi ambiziosi. Feruglio e Gannar saranno dei riferimenti"
- 16:35 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Le conferme di Feruglio e Gannar sono sinonimo di continuità"
- 16:30 Serie A, la decisione del Giudice Sportivo: una giornata di squalifica a Payero ed Ehizibue
- 16:26 (VIDEO) L’agenda di martedì 29 aprile: l'Udinese interrompe la striscia negativa, APU ancora in festa e CDA
- 16:22 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Bologna 0-0: un pareggio con qualche nota positiva
- 15:30 L'ex coach dell'Apu Udine Cavina: "Vertemati ha fatto un lavoro clamoroso. Caroti e Alibegovic? Pronti per la Serie A"
- 15:00 Udinese, il messaggio di Sanchez a Runjaic: "Mister con me si vince sempre, i campioni sono cosi"