Finisce qui! L'Inter strappa i tre punti grazie al gol di Frattesi e alla doppietta di Lautaro. All'Udinese non bastano le reti di Kabasele e Lucca.
90'+2' - Paratona di Okoye. Brenner perde palla ingenuamente e permette all'Inter di partire in contropiede. Sul tiro di Corre serve un miracolo del portiere nigeriano. Corner per l'Inter.
90' - Quattro minuti di recupero.
85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale.
85' - Nell'Inter dentro Correa e Zielinski. Fuori Frattesi e Lautaro.
84' - GOOOL DELL'UDINEEESEEEE!!! Brenner lancia Lucca in profondità e l'attaccante non sbaglia tutto solo davanti a Sommer! Partita riaperta!
77' - Gran palla di Lautaro per il neo entrato Taremi. La sua scivolata non indirizza però il pallone nello specchio.
75' - Nell'Inter dentro Taremi e De Vrij per Bastoni e Thuram.
74' - Altro doppio cambio per i padroni di casa. Thauvin e Karlstrom lasciano il posto a Brenner e Atta.
73' - Calcio d'angolo per l'Udinese, lo guadagna Zemura.
71' - Grande stop al limite di Lautaro che poi prova a sorprende Okoye con un pallonetto. Il nigeriano blocca con sicurezza.
64' - Cambia anche l'Inter. Carlos Augusto prende il posto di Dimarco.
62' - Fallo di Dimarco sull'out di sinistra. Calcio di punizione dalla trequarti battuto da Thauvin e nuovo corner per i padroni di casa.
60' - Buona azione dei bianconeri che arrivano al tiro con Zarraga. Calcio d'angolo dopo la deviazione d Bisseck.
59' - Doppio cambio ordinato da Runjaic. Dentro Lucca ed Ekkelenkamp, fuori invece Davis e Lovric.
54' - Ci prova da fuori Kabasele. Destro debole e centrale, facile preda per Sommer.
50' - Doppia doccia gelata per l'Udinese, chiamata ora a reagire dopo aver subito gol negli ultimi secondi del primo tempo e nel secondo minuto della seconda frazione.
47' - GOL DELL'INTER! ANCORA LAUTARO! L'argentino raccoglie al limite il passaggio di Thuram, stoppa con calma e inchioda Okoye con un destro chirurgico.
45' - Riparte il match.
Finisce qui il primo tempo. Udinese e Inter vanno a riposo sull'1-2 grazie alle reti di Frattesi, Kabasele e Lautaro Martinez.
45'+2' - GOL DELL'INTER! Lautaro Martinez sfrutta l'ennesimo traversone di Dimarco e, complice un rimpallo con Bijol, mette dentro il gol del nuovo vantaggio.
45' - Due minuti di recupero.
44' - Giù Thauvin al limite dell'area. Per il direttore di gara è tutto regolare.
43' - Spreca tutto Darmian! L'Inter costruisce un buon contropiede liberando al tiro il difensore. Il suo destro termina però largo sul primo palo.
40' - I padroni ritrovano coraggio e tranquillità dopo il gol del pareggio. Inter più in difficoltà ora.
35' - GOOOL DELL'UDINEEESEEEEE!!!! Sugli sviluppi del calcio d'angolo Zemura rimette in mezzo un pallone dalla trequarti su cui Kabasele si avventa trovando la spizzata giusta per gol dell'1-1!
34' - Che occasione per l'Udinese! Il traversone di Zemura è precississimo ma la conclusione di Lovric viene miracolosamente deviata in corner!
28' - Inter ancora vicina al gol con Frattesi! Pallone messo in mezzo dalla sinistra da Dimarco, Lautaro indovina la sponda per l'accorrente Frattesi che da posizione ravvicinata non inquadra lo specchio della porta.
26' - Ammonito Karlstrom per una trattenuta a centrocampo.
24' - Ottima trama offensiva dell'Udinese che finisce con la conclusione di Lovric deviata in corner.
21' - Okoye dice no a Thuram! L'attaccante francese vince il duello fisico con Kabasele ma spara con il destro addosso all'estremo difensore nigeriano.
20' - Sono i nerazzurri a fare la partita ora, con l'Udinese pronta a recuperare palla e giocare verticalmente sui due riferimenti offensivi.
14' - Sugli sviluppi del corner un batti e ribatti rischia di complicare la vita ad Okoye ma il pallone si spegne lentamente sul fondo.
13' - Il primo calcio d'angolo del match lo batterà l'Inter con Dimarco.
9' - Lautaro si divora il gol del raddoppio! Il cross in mezzo di Mkhitaryan era perfetto ma l'argentino, tutto solo, manca lo specchio della porta da due passi.
5' - Doccia fredda per i padroni di casa che ora tengono il possesso e provano a reagire.
1' - GOL DELL'INTER! Frattesi viene servito in profondità e insacca con il destro da pochi passi. Nerazzurri avanti dopo 45 secondi con la complicità di Okoye sul tiro non irresistibile del centrocampista.
1' - Inizia il match, primo possesso per l'Inter.
Squadre in campo, tutto pronto per il fischio d'inizio.
Ecco le formazioni ufficiali del match:
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis.
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Atta, Palma, Bravo, Lucca, Brenner, Ebosse, Ekkelenkamp, Modesto. All. Runjaic.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez.
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, Dumfries, De Vrij, Zielinski, Arnautovic, Correa, Asllani, Pavard, Carlos Augusto, Palacios, Taremi. All. Inzaghi
Arbitro: SACCHI
Assistenti: ROSSI L. - CAPALDO
IV uomo: MASSIMI
VAR: LA PENNA
AVAR: MARINI
Buongiorno amici di TuttoUdinese da Alessandro Di Lenarda e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Inter. Al Bluenergy Stadium andrà in scena un match valido per la sesta giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 15.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:06 Udinese, Sanchez e Mourinho di nuovo insieme al Fenerbahce?
- 18:46 Triestina, il presidente Rosenzweig: "Mai pensato di abbandonare"
- 18:35 LBA, il presidente Gherardini: "Ogni club deve considerare la Lega come casa"
- 18:13 Calciomercato Udinese, il tabellone degli acquisti e cessioni 2025/2026
- 17:00 Vivaldo Semedo al Watford ritrova Abankwah: il saluto del difensore
- 16:23 Udinese, si avvicina Piotrowski per rinforzare il centrocampo
- 16:15 Triestina, alcuni giocatori mettono in mora il club: può essere il preludio alla procedura fallimentare
- 15:36 Udinese, terzo giorno di lavori: si corre al Bruseschi
- 14:45 Udinese, il Napoli è indeciso e il Milan prova a inserirsi: intanto però Lucca a breve sarà di nuovo in Friuli
- 14:07 UFFICIALE - Brian Lignano, preso Pinton dal Chions
- 14:00 Ex Udinese, Marco Silvestri proposto al Torino e alla Cremonese
- 13:26 Udinese, la difesa è in costruzione: serve il sostituto di Bijol da affiancare a Solet
- 12:10 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Stiamo lavorando per preparare la stagione curando ogni dettaglio"
- 12:00 CDA Talmassons FVG, De Paoli: "Siamo una società seria e solida. Le 19 richieste complicano la gestione del format"
- 11:53 Un balzo che unisce Italia e Slovenia Arriva “Jumping Overcoming Boundaries” E c’è già una campionessa olimpica
- 11:45 L'Udinese ricorda Piermario Morosini nel giorno del suo compleanno: avrebbe compiuto 39 anni
- 11:30 UFFICIALE - Christian Silenzi è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane
- 11:20 Watford, Nani su Semedo: "Si adatterà al calcio inglese e si trasformerà in un attaccante di livello"
- 11:10 UFFICIALE - Vivaldo Semedo al Watford a titolo definitivo: contratto fino al 2030
- 11:00 CDA Talmassons FVG, presentata la domanda di iscrizione al campionato di Serie A2 2025/26
- 10:40 L'ex bianconero Widmer finisce nel mirino della Juventus: lo svizzero può tornare in Italia
- 10:15 Thauvin di nuovo al lavoro, come sta il francese: l'obiettivo è la prima giornata di campionato
- 09:30 Udinese, per la fascia destra si pensa anche a Hoever: sondaggio dei bianconeri per il classe 2002
- 09:00 L'ex De Agostini su Sanchez: "Se sta bene può dare una grossa mano all'Udinese, ma è Runjaic a decidere"
- 08:30 Udinese, il messaggio social di Sanchez: "Quando ti rendi conto che tutto quello che hai passato ne è valso la pena"
- 07:30 L’indiscrezione | Insigne vuole tornare in Serie A e bussa alla porta dell’Udinese
- 07:00 Guercilena (Lidl-Trek): "Milan è tra i migliori velocisti al mondo e ha ancora margini di crescita"
- 23:57 Udinese, per il post Bijol piace anche Gaspar del Lecce
- 23:31 Udinese, De Rossi su Lucca: "Attaccante caratterizzante, può fare una grande carriera"
- 23:22 Udinese, il Milan prova a inserirsi nella trattativa con il Napoli per Lucca
- 22:03 Udinese, è rientrato Thauvin: oggi test fisici in palestra per il capitano
- 21:40 Udinese, si torna al lavoro: giocatori in campo al Bruseschi
- 21:06 Ex Apu Udine, Mussini ospite dell'All Star Basket Academy di Antonutti
- 20:39 Udinese, Amoroso in visita in Friuli: lo scatto social nel torrente Palar
- 19:36 Ex Udinese, nuova pretendente per Scuffet: ci prova il Pisa
- 18:20 Udinese, niente “Independence Day”: la svolta americana può attendere
- 17:53 Udinese, il Vasco da Gama resta su Brenner: intanto in attacco viene riconfermato Coutinho
- 16:35 Tinet Prata, Matteo Pillon: "Grande soddisfazione la chiamata in prima squadra"
- 16:10 Cjarlins Muzane, Zanutta punta in alto. Marangon può spostare gli equilibri
- 16:02 Roster al completo per la Tinet Prata: promosso dall'Academy Matteo Pillon
- 15:51 L'ex APU Udine Vittorio Nobile saluta Cento dopo una stagione
- 15:35 Women APU, la ex Chiara Bacchini oggi laureata in Scienze della Nutrizione
- 15:18 Mondiali di Kettlebell Lifting: è di Udine la vicecampionessa
- 15:00 UFFICIALE - Cjarlins Muzane, Giacomo Marangon è un nuovo giocatore
- 13:34 Udinese, seconda giornata di ritiro: mattinata in palestra per gli uomini di Runjaic
- 12:30 New Team Lignano nel segno della continuità: confermati anche Calderone e Solaja
- 12:00 Apu Udine, Eimantas Bendzius convocato dalla nazionale lituana
- 11:30 Udinese, Progress Profiles è un nuovo Official Partner
- 11:00 Watford, presentata la nuova maglia per la stagione 2025/2026
- 10:30 UEB Cividale, chi è Giacomo Brizzi? Tutto sull'acquisto che completa il roster