Clicca qui per aggiornare la diretta del match
Triplice fischio di Chiffi. L'ottima Udinese vista nel secondo tempo non trova il gol del pareggio nell'arrembaggio finale. A San Siro l'Inter vince 2-1 grazie alle reti di Arnautovic e Frattesi, alle quali aveva risposto Solet con un gol da applausi.
90'+5' - Altro corner per l'Udinese.
90+4' - Giallo per Barella, reo di aver steso Payero in ripartenza.
90'+3' - Rosso per proteste a Inzaghi! Finale incandescente a San Siro.
90'+2' - SOLET! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il francese calca nell'area piccola ma Sommer compie un altro miracolo sul primo palo.
90'+1' - Ammonito Asllani per un fallo su Pafundi.
90' - Sei minuti di recupero.
88' - Poco da registrare in questa fase, co n l'Inter che cerca di tenere il pallone lontano dalla propria area.
85' - Gioco fermo da qualche minuto per soccorrere Kristensen, colpito alla testa dal tentativo di rovesciata di Mkhitaryan.
79' - Ecco Pafundi nell'Udinese. Lascia il campo Ekkelenkamp.
78' - Gioco fermo dopo uno scontro di gioco tra Barella e Payero.
76' - Ultimo cambio nell'Inter. Zalewski per Darmian.
75' - Lucca sfiora il pareggio! Cross di Modesto per Lucca che stacca e trova una risposta incredibile da parte di Sommer.
71' - SOLEEEET! CHE GOOOOL! Slalom del francese che parte da metacampo palla al piede, arriva al limite e calcia trafiggendo Sommer sul primo palo. Udinese di nuovo in partita.
70' - Triplice sostituzione ordinata da Runjaic. Fuori Karstom, Atta e Kamara, dentro Payero, Rui Modesto e Zarraga.
65' - Calcio d'angolo per l'Udinese. Il colpo di testa di Solet termina però abbondantemente lato.
63' - Tre cambi per Inzaghi. Barella, Bisseck e Asllani per Fattesi, Dimarco e Calhanoglu.
62' - Dimarco da fuori! Pallone alto di un soffio.
55' - Cambia l'Inter. Arnautovic lascia il posto a Correa.
48' - Slalom e destro a incrocare! Primo squillo di Iker Bravo, palla larga sul fondo.
46' - Inizia la seconda parte di gara. Nell'Udinese Iker Bravo prende il posto di Lovric.
Finisce qui il primo tempo. Inter meritatamente avanti per 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Frattesi.
45' - Due minuti di recupero.
37' - Prima buona trama offensiva dell'Udinese che girando il pallone da sinistra a destra arriva al cross con Ehizibue. Lucca, tutto solo nel cuore dell'area, colpisce di testa tra le braccia di Sommer.
33' - Bianconeri praticamente non pervenuti fin qui. La squadra di Inzaghi fa quel che vuole in ogni zona del campo.
29' - RADDOPPIA L'INTER! Azione in fotocopia rispetto al primo gol, stavolta l'assist di Dimarco è per il destro di Frattesi. Dominio totale dei nerazzurri.
20' - L'Udinese prova a mettere fuori la testa ma con poche idee e diverse imprecisioni.
12' - GOL DELL'INTER! Discesa veloce dei nerazzurri che pescano Dimarco a sinistra, il quale alza la testa e trova Arnautovic tutto solo nel cuore dell'area. Per l'austriaco è troppo facile battere Okoye con il sinistro.
8' - PALO DI FRATTESI! Errore da matita rossa di Karlstrom che sbaglia un retropasaggio a centrocampo. Thuram orchestra il contopiede, sugli sviluppi del quale Frattesi si ritrova il pallone sul destro a mezzo metro dalla porta. Nella mischia, e da posizione laterale, il centrocampista colpisce solo il legno esterno.
4' - Carlos Augusto pesca Frattesi sul primo palo. Il suo tiro in acrobazia si alza sopra la traversa.
1' - Scarico di Thuram per Calhanoglu che esplode il destro dal limite. Palla fuori di un nulla sul primo pallo, Inter vicina al vantaggio dopo soli 40''.
1' - Si parte, il primo possesso è bianconero.
Squadre in campo al Meazza, tutto pronto per il calcio d'inizio.
Ecco le formazioni ufficiali del match:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram.
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, De Vrij, Correa, Asllani, Barella, Bisseck, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Spinacce, Zalewski. All. Inzaghi
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca.
A disposizione: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Davis, Pafundi, Iker Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro. All. Runjaic
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessandro Di Lenarda e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Udinese, match valido per il 30° turno del campionato di Serie A. I bianconeri, chiamati a reagire alla sconfitta casalinga contro il Verona, affrontano una Inter in piena lotta nella corsa Scudetto. Mister Kosta Runjaic dovrà fare a meno di capitan Florian Thauvin, ancora fermo ai box per la fastidiosa fascite plantare che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo nelle ultime settimane. Calcio d'inizio a San Siro in programma alle ore 18.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:27 La Primavera dell’Udinese vince il Memorial Spagnol. Mosca miglior portiere
- 21:25 UEB Cividale, il presidente Micalich convoca a sorpresa una conferenza stampa
- 20:30 Eagles Futsal Cividale, nella gara di ritorno bisognerà difendere il vantaggio
- 19:03 Cagliari, assente Mina all'allenamento: non ci sarà con l'Udinese
- 17:13 Cagliari-Udinese, friulani bestia nera dei sardi in Serie A
- 17:01 Valentin Gomez arriva in Italia? La Lazio prova l'affondo
- 16:22 Alexis Sanchez chiaro su Instagram: "Forza Udinese"
- 15:51 Sandi Lovric: "Sono molto soddisfatto di Udine, l'amore dei tifosi ci aiuta"
- 14:34 APU Udine: una stagione in Serie A1 nel segno della continuità
- 11:57 Emma Villas Siena, Nelli: "Prata prima in regular season, affronteremo una squadra di qualità"
- 11:00 L'Udinese festeggia Bierhoff: l'ex centravanti tedesco compie oggi 57 anni
- 09:55 Cagliari, tre dubbi di formazione per Nicola in vista della sfida con l'Udinese
- 09:10 L'ex Udinese Lazzari: "Il pareggio col Bologna può dare serenità e fiducia"
- 08:50 Udinese, contro il Cagliari bisognerà evitare un record negativo
- 08:39 Tinet Prata, Scopelliti: "In Coppa Italia saremo decisi e con voglia di riscattarci"
- 21:30 Cagliari-Udinese, c'è un dato che accomuna le due squadre
- 20:55 Cagliari-Udinese, i bianconeri devono sfruttare il rendimento negativo dei sardi in casa: i numeri
- 20:30 Udinese, Ehizibue tocca quota 150 presenze nei top cinque campionati europei
- 20:00 UEB Cividale, coach Pillastrini celebra le 200 presenze sulla panchina dei friulani
- 19:40 Il presidente dello Spezia Stillitano: "La famiglia Pozzo ha fatto qualcosa di straordinario"
- 19:20 Gravina e il caso scommesse: "Chi ha ammesso di aver sbagliato, merita la Nazionale"
- 19:00 Cagliari-Udinese, i precedenti: i bianconeri non perdono in Sardegna dal 2018
- 18:30 Cagliari, le ultime in vista della gara contro l'Udinese: Mina assente all'allenamento odierno
- 18:05 Udinese, l'allenamento odierno con un Sanchez sorridente e in grande spolvero
- 18:02 Chions, sarà Moro l'allenatore della prossima stagione in Eccellenza
- 17:55 Apu Udine, Alibegovic: "Essere il capitano di questo gruppo è un onore. Siamo pronti per una grande annata"
- 17:45 Apu Udine, Pedone: "A1 un sogno che avevamo da tempo, abbiamo un forte radicamento con il territorio"
- 17:10 Alfa Sistemi White Sox: una vittoria e uno sconfitta all’esordio in Serie A
- 16:44 APU Udine, Gracis sul rinnovo di Alibegovic: "Sua voglia di vincere e determinazione fondamentali per raggiungere la promozione"
- 16:42 Mirza Alibegovic e l’Apu Udine: un legame che continua fino al 2028
- 16:40 UFFICIALE - APU Udine, rinnovo triennale per Alibegovic: sarà il capitano anche in Serie A
- 16:30 Bertotto: "Udinese, stagione positiva. Lucca ha fatto un grande campionato"
- 16:00 Giovanili Udinese, il programma del weekend: continuano i tornei per i ragazzi bianconeri
- 15:30 Primavera 1, dove vedere Milan-Udinese in tv e in streaming
- 15:00 Serie A, dove vedere Cagliari-Udinese in tv e in streaming
- 14:30 Watford, Pollock: "Stiamo deludendo mister e tifosi, dobbiamo finire in maniera positiva"
- 14:15 Udinese Primavera, un turno di squalifica per mister Bubnjic. Fermati anche Busolini e Conti
- 14:00 Chions, il nuovo direttore sportivo sarà Perazzolo
- 13:30 Udinese Under 17, via ai play-off: domenica la squadra di Gridel sfida la Lazio
- 11:30 Udinese, definiti data e orario della conferenza stampa pre Cagliari di mister Runjaic
- 11:20 Apu Udine, Rei Pullazi inserito nel miglior quintetto della 38° giornata
- 10:06 Cagliari, Pavoletti: "Io titolare con l'Udinese? Devo vedere il ginocchio dopo lo sforzo di Verona"
- 09:15 Tinet Prata, tempo di Coppa Italia: domani i quarti di finale contro Siena
- 08:50 Fabio Bazzani su Davis: "Mi ha impressionato, può diventare l'attaccante del futuro dell'Udinese"
- 08:43 “Noi veniamo dai peggiori bar di Cussignacco”: il claim che racconta l’anima dell’Apu Udine
- 08:35 Udinese, Ekkelenkamp in dubbio per il Cagliari: problema all'adduttore per l'olandese
- 00:16 Apu Udine, continuità e crescita per la Serie A dalla società fino ai giocatori