Dopo la scoppola rifilata giovedì sera al Perugia in Tim Cup si torna sta sera a fare sul serio. La squadra di Massimo Oddo è infatti attesa da un vero e proprio scontro diretto contro il Crotone di Nicola. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica(12) e per entrambe vincere sta sera significherebbe uscire momentaneamente dalla zona calda della classifica e guardare con maggiore ottimismo al futuro. Per i friulani una gara chiave, dove i giocatori allenati dall'ex campione del mondo dovranno dimostrare il loro reale valore,una volta per tutte.
Massimo Oddo dovrebbe riproporre anche questa sera il 3-5-2 con la quale ha esordito nella sconfitta casalinga contro il Napoli. In porta il ballottaggio tra i due portieri dovrebbe essere vinto da Bizzarri, la cui esperienza in gare cosi calde è fondamentale. Nel pacchetto arretrato a 3 spazio per Danilo,Samir e Angella, ma attenzione alla candidatura molto forte di Larsen, che molto bene si è disimpegnato in un ruolo così nuovo per lui giovedì sera. Sulle corsie esterne Widmer e Adnan dovranno garantire corsa e qualità alla squadra. In mezzo il vero dubbio riguarda la presenza di Balic.Nel caso in cui a scendere in campo fosse il giovane croato, questi sarà affiancato da Barak e uno tra Jankto e Fofana, con l'ivoriano leggermente favorito. Davanti agiranno De Paul e uno tra Perica e Maxi Lopez, con l'argentino reduce dal poker contro il Perugia.
DI vitale importanza sarà uscire dal campo sta sera con dei punti. La vittoria sarebbe ovviamente fondamentale ma anche un punto in un campo così ostico non sarebbe da buttare.Fischio d'inizio alle 20:45. Forza Udinese, se ci sei batti un colpo!
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:42 Razzismo nei confronti di Davis e Kamara: la nota dell'Udinese
- 20:00 Ex Udinese, il Padova punta su Breda per la salvezza in B
- 19:30 Italia-Irlanda del Nord: Gattuso cerca riscatto decisivo
- 18:46 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Genoa-Udinese 0-2, vittoria cinica!
- 17:21 Kamara chiarisce il suo atteggiamento verso i tifosi del Genoa: le motivazioni
- 17:00 Fabio Parazzoli, il vero artefice della promozione in Serie A1 della CDA Talmassons FVG
- 16:10 Dinamo Gorizia, vittoria su Padova e storico ingresso nei play-off: le parole del presidente Palumbo
- 15:57 Udinese, continua l'impegno per la la sostenibilità ambientale seguendo le linee guida UEFA
- 15:43 Lutto per l'ex allenatore dell'Udinese Igor Tudor: è morto il padre Marco
- 14:19 Nazionale Italiana, Gattuso svela il motivo della mancata convocazione di Zaniolo
- 14:06 Nazionale Italiana, la conferenza stampa di Gattuso: "La nostra testa deve essere solo a giovedì"
- 13:32 Compleanno bianconero: spegne 23 candeline Nicolò Bertola
- 12:40 Udinese, cresce l'attenzione su Davis: diversi osservatori lo monitorano per l'estate
- 11:27 Genoa-Udinese 0-2 ai raggi X: equilibrio territoriale, transizioni e cinismo offensivo
- 11:15 Serie A, la classifica dei marcatori per stadio: Di Natale sale sul podio
- 10:45 CDA Talmassons FVG, IL PAGELLONE DELLA PROMOZIONE: è il trionfo del gruppo!
- 10:30 Nazionale, Buffon: "Avvertiamo lo scetticismo della gente, anche i criticoni tiferanno Italia"
- 10:18 Caressa fa calare il gelo a Sky con una battuta su Davis: il motivo
- 10:10 Italia, Chiesa lascia il ritiro della Nazionale: al suo posto convocato Cambiaghi
- 10:00 Ginnastica Ritmica, Tara Dragas splende al Grand Prix di Marbella
- 09:54 Fedriga elogia la CDA Talmassons: "Il sogno diventa realtà! Capitolo tutto da vivere"
- 09:50 Italia, da Scamacca a Bastoni e Tonali: la situazione infortunati in vista dei playoff
- 09:27 Polonia, i convocati per i playoff: esclusi Piotrowski e Buksa
- 08:45 Serie A, la Fiorentina riacciuffa l'Inter e si gode il punto con la capolista
- 08:30 Serie A, alla Roma basta Robinio Vaz per stendere il Lecce
- 08:15 Serie A, l'Atalanta supera di di misura un Verona sempre più in crisi
- 08:00 Serie A, il Bologna spreca e la Lazio ne approfitta: i biancocelesti vincono 0-2
- 07:45 Serie A, il Como travolge il Pisa e vede la Champions
- 07:30 La UEB Cividale inceppa il motore, ora c'è bisogno di reagire
- 00:35 La psicologia di lasciare una luce accesa in casa
- 23:54 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, Viola: “Il più bel lieto fine che ci potesse essere”
- 23:33 I tifosi dell’Udinese uniti per sostenere una vittima dell’alluvione a Versa
- 22:58 Serie D, Brian Lignano travolgente: 0-6 nel derby con il San Luigi
- 22:54 Serie D, il Cjarlins Muzane ritrova i tre punti: battuto il Portogruaro
- 22:50 Tinet Prata, vittoria netta e segnali forti: Cantù travolta 3-0
- 22:44 Palma decisivo con la Sampdoria: il giovane dell’Udinese firma il gol vittoria contro l’Avellino
- 22:33 Francesca Scola MVP del campionato: la regia che ha guidato Talmassons in Serie A1
- 22:26 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, Feruglio: "Ha vinto il gruppo"
- 22:12 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, il DS De Paoli: "Abbiamo creduto fino alla fine in questo gruppo"
- 22:00 UEB Cividale, Micalich: "Lasciamo stare i playoff, questa non è la vera Gesteco"
- 21:57 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, il DG Cattelan: "Seconda promozione. Il nostro lavoro riparte già da domani"
- 21:38 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, il Presidente Cattelan: "Sognavamo questa promozione. Vogliamo rimanere a lungo nella massima serie"
- 21:21 Il Presidente della Lega Serie A Fabris: "Percorso straordinario in uno dei campionati più equilibrati di sempre"
- 21:17 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, Parazzoli: “Questo gruppo è stato straordinario, ora godiamoci il momento”
- 20:57 UEB Cividale, Pillastrini: "Non è un momento facile, ci prepariamo per un grande finale di stagione"
- 20:37 Givova Scafati-UEB Cividale 90-80, LE PAGELLE: continua il momento negativo delle Eagles
- 20:20 CDA Talmassons nella storia: Serie A1 riconquistata, il sogno diventa realtà!
- 19:00 DIRETTA SERIE A2 Givova Scafati-UEB Cividale 90-80: RISULTATO FINALE
- 18:05 DIRETTA Serie A2 SMI Roma-CDA Talmassons FVG 0-3: RISULTATO FINALE
- 12:52 Ora è ufficiale: Alessandro Pedone il 1° tifoso dell'Apu Udine. Consegnata la tessera #1 dell'Apu Fan Club


