pordenone

Pordenone, Tesser in conferenza: “Empoli una delle candidate alla vittoria del campionato, dobbiamo giocare come sappiamo”

Pordenone, Tesser in conferenza: “Empoli una delle candidate alla vittoria del campionato, dobbiamo giocare come sappiamo”

Decima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 21:00 la squadra neroverde ospita l’Empoli allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in...

Jessy Specogna

Decima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 21:00 la squadra neroverde ospita l’Empoli allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“Dobbiamo farci trovare pronti. Sfidiamo una squadra di grande qualità, una delle candidate alla vittoria del campionato. Allenata da Dionisi, tecnico che stimo molto e ha dato un’impronta chiara ai suoi. La loro classifica dimostra il loro valore e come stiano andando bene. Detto ciò, noi dobbiamo pensare a noi, a giocare come sappiamo. Girando a ritmi molto intensi, con tecnica e attenzione”.

“Abbiamo ritrovato quasi l’intera rosa, anche se alcuni hanno pochi allenamenti sulle gambe. Aspettiamo di ritrovare anche Gavazzi. Avere tutto il gruppo a disposizione è molto importante, anche nell’ottica del tour de force di questo dicembre”.

“La vittoria di Pescara ci ha lasciato 3 punti e – spero – tanta fiducia in noi. Dobbiamo avere consapevolezza nei nostri mezzi, unita a tanta umiltà”.

“Ballottaggi? Un paio di dubbi me li porto fino in fondo. Tutti, comunque, devono farsi trovare pronti”.