In una Serie C che conferma il suo equilibrio e racchiude ad oggi ben quattordici squadre in sei punti il Pordenone, nel posticipo di oggi, ha una ghiotta occasione per riprendersi il primo posto in solitaria. Dovessero infatti vincere contro il Mantova, compagine in netta difficoltà visti i soli 5 punti raccolti fin qui, i ramarri salirebbero a quota 17 a +2 sulle attuali capoliste Sangiuliano e Renate. Attenzione però a non sottovalutare un avversario che ha grande bisogno di punti e non concederà dunque nulla al Pordenone: per vincere i ramarri dovranno puntare sulla qualità.

Formazione: recuperati per questo importante match alcuni uomini chiave: Ajeti e Benedetti, quest’ultimo già convocato contro l’Arzignano, riprenderanno il loro posto in difesa mentre Deli tornerà sulla trequarti. Rimane invece ancora assente Andreoni, spetterà dunque nuovamente a Bruscagin il posto sul lato destro.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Magnaghi, Candellone

Sezione: Pordenone / Data: Lun 17 ottobre 2022 alle 08:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print