Queste le pagelle di Udinese-Torino.

Silvestri 6,5 - Trasmette grande sicurezza alla squadra, sicuro nei pochi interventi che è costretto a fare provvidenziale quello su Singo. Secondo clean sheet consecutivo per lui.

Becao 7 - Chiude sempre bene e si propone anche in avanti. Ottima la prestazione dell'odierno capitano bianconero.

Marì 7 - Esordio in bianconero per il centrale spagnolo. Messo al centro della difesa, annulla Sanabria prima e Pellegri poi. Spicca la sua personalità.

Zeegelaar 7 - Schierato a sorpresa sul centro sinistra, l'olandese sforna una grande prestazione. Non sbaglia niente ed in più di qualche circostanza la sua velocità è fondamentale per recuperare gli attaccanti del Torino.

Soppy 6,5 - Quando accelera crea sempre scompiglio. Deciso in entrambe le fasi, in crescita. Molina 7 - La sua punizione è un colpo di genio e sorprende Milinkovic Savic, regalando il vantaggio all'Udinese. Ingresso decisivo.

Arslan 6,5 - Il più elegante tra i tre in mezzo. Qualità sì, ma anche quantità. Walace sv.


Jajalo 6 - Onesta partita del mediano bosniaco. Qualche errore qua e la, ma risulta prezioso alla causa. Rimane in campo in maniera stoica fino alla fine nonostante i crampi.

Makengo 6,5 - Ottima prestazione in entrambe le fasi. Una trottola in costante movimento.

Udogie 7 - Annulla un cliente ostico come Singo e vince il duello con l'ivoriano. Prestazione di spessore, l'ennesima del suo campionato.

Success 7 - Il fallo è l'unico modo di fermarlo. Incontenibile, serve un paio di assist sublimi a Beto che però non vengono concretizzati. Esce stremato al 70esimo. Pussetto 6,5 - Conquista e segna il rigore che porta l'Udinese sul 2-0. Importante per lui essere tornato al gol.

Beto 6 - Ha sui suoi piedi almeno due palle gol importanti ma non le mette a segno. Non il Beto al quale eravamo abituati, ma si batte e lotta fino all'ultimo secondo del match.

Cioffi 6,5 - Prepara bene la gara e la squadra alla fine ottiene una vittoria più che meritata. Decisivi gli innesti di Molina e Pussetto.
Sezione: Pagelle / Data: Dom 06 febbraio 2022 alle 21:15
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print