Queste le pagelle dei bianconeri.

Silvestri 6,5 - Sicurezza tra i pali, bravo nello sventare i pochi tiri verso lo specchio della Roma. Nel finale intuisce ma non para il rigore del pari ospite.

Becao 7 - Semplicemente perfetto. Dalle parti del centrale brasiliano non passa nemmeno un filo d'aria, fisicamente dominante.

Marì 7 - Fa diventare Abraham un fantasma, sempre puntuale in marcatura sull'inglese. Nel suo match anche un salvataggio provvidenziale in spaccata in area.

Perez 7 - Anche lui dietro è autore di una grande prova, peccato per l'infortunio nel finale. L'argentino sta crescendo.  Zeegelaar 5,5 - Protagonista del discusso episodio che nel finale porta al calcio di rigore per la Roma. Punito un suo presunto tocco di braccio.

Molina 7 -  Quinta rete in campionato per lui. Splendido il mancino a giro dal limite.

Pereyra 7 - Elegante nella gestione del pallone, una partita di grande qualità. Nei suoi piedi la palla è in cassaforte.


Jajalo 7 - In mezzo al campo gioca una signora partita. Da equilibrio e fisicità, ripagando la fiducia concessagli da Cioffi.

Makengo 6,5 - Bella prova quella del centrocampista francese. Pericoloso grazie alla sua dinamicità, sfiora il gol in due circostanze. Samardzic 6 - Ha sui suoi piedi l'occasione per chiudere il match ma Rui Patricio compie un grande intervento.

Udogie 6 - Il duello con Kardsorp finisce senza vincitori. Meno brillante rispetto alle ultime uscite.

Deulofeu 6,5 - Molto ispirato nel giorno del suo compleanno. Molto bene nel primo tempo, cala visibilmente nella ripresa, dove risulta essere meno lucido. Pussetto 6 - L'argentino ha un buon impatto sul match. Utile nelle ripartenze.

Beto 5,5 - Lotta ma non incide. Un lontano parente del bomber della prima parte di stagione.

Cioffi 6,5 - La sua Udinese piace e diverte. Un punto che sta strettissimo visto quanto fatto vedere in campo dai bianconeri, puniti da un episodio dubbio nel finale.
Sezione: Pagelle / Data: Dom 13 marzo 2022 alle 21:20
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print